Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 21.48

Insediato nuovo Consiglio Generale di Fondazione Fiera Milano

Pazzali confermato presidente, vice Corritore e Pierrakea

| Scritto da Redazione
Insediato nuovo Consiglio Generale di Fondazione Fiera Milano

Si è insediato oggi il nuovo Consiglio Generale di Fondazione Fiera Milano con la conferma di Enrico Pazzali nel ruolo di presidente, come da delibera del Consiglio Regionale del 14 giugno scorso.

Contestualmente alla conferma del presidente Pazzali, sono stati nominati i due vicepresidenti, Davide Corritore e Vasiliki Pierrakea.

    Insieme a loro fanno parte del nuovo Consiglio Generale di Fondazione Fiera Milano: Guido Bardelli, Giovanni Barzaghi, Umberto Bertolasi, Antonio Boselli, Diana Giovanna Maria Bracco, Francesco Brunetti, Giovanni Ciceri, Andrea Dellabianca, Camilla Doni, Daniele Ferrè, Pietro Gagliardi, Alberto Marenghi, Giulia Martinelli, Sandra Perilli, Guido Reggiani, Domenico Riga, Flavio Sangalli, Raffaella Sella, Alessandro Spada, Donato Valente, Stefano Venturi.

    La nomina del Consiglio, che rimarrà in carica per il triennio 2022-2024, avviene a seguito del decreto del Presidente della Regione Lombardia del 9 settembre u.s. in accordo con le Amministrazioni e gli Enti interessati. Il Collegio dei Revisori è composto da: Raffaella Pagani (presidente), Salvatore Castronovo, Alessandro Crosti. Revisori Supplenti: Simona Cassarà, Oscar Sottocornola, Alberto Filippo Regazzini.

    Durante la prima riunione del Consiglio Generale presieduto da Pazzali, sono stati nominati gli altri sei membri - oltre al Presidente Pazzali e ai due Vice Presidenti Corritore e Pierrakea - del Comitato Esecutivo: Diana Giovanna Maria Bracco, Giulia Martinelli, Sandra Perilli, Domenico Riga, Alessandro Spada, Donato Valente che, in una successiva riunione, hanno delegato al Presidente i poteri di ordinaria amministrazione.

    (ANSA).

   

535 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria