Sabato, 20 aprile 2024 - ore 11.43

Je soutiens la canditure de la France pour l’Expo2025! Et vous?

Gli Incontri Culturali Franco Italiano hanno rilanciano in terra lombarda la campagna si sostegno popolare a Expo France 2025!

| Scritto da Redazione
Je soutiens la canditure de la France pour l’Expo2025! Et vous?

L’Expo di Milano sta avendo un effetto positivo sull’economia della Regione Lombardia, questo evento permette sempre di più di aprire i nostri territori al mondo e con ampie possibilità in termini di sviluppo culturale ed economico. Per questo motivo per rendere durevole i benefici che l’esposizione universale incomincia a produrre dobbiamo scommettere sul progetto che vede la Francia quale nazione candidata ad ospitare l’expo del 2025. La possibilità di avere nel prossimo decennio un’altra esposizione universale a poche ore di volo o di treno dalla nostra Regione potrebbe consolidare sul piano economico e culturale i vantaggi dell’esposizione milanese.

Per questa ragione gli Incontri Culturali Franco Italiano hanno rilanciano in terra lombarda la campagna si sostegno popolare a Expo France 2025!

Il nostro motto è “Je soutiens la canditure de la France pour l’Expo2025! Et vous? “ e vi invitiamo a firmare la petizione sul sito :  http://www.jevoeux2025.com/index 

Dott Marco Baratto – Incontri Culturali Franco Italiani

1457 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria