Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 11.38

L’Assessore Maura Ruggeri ha salutato e ringraziato le dirigenti del Liceo Manin e del Liceo Aselli

Mirelva Mondini e Laura Parazzi andranno in pensione dal 1° settembre prossimo

| Scritto da Redazione
L’Assessore Maura Ruggeri ha salutato e ringraziato le dirigenti del Liceo Manin e del Liceo Aselli

Cremona, 23 luglio 2020 – Tra Amministrazione Comunale, Liceo Ginnasio Statale “D. Manin” e Liceo Scientifico “G. Aselli” vi è sempre stato un proficuo rapporto di collaborazione, un confronto che ha portato alla realizzazione di numerose iniziative, nonché uno scambio di esperienze. Anche per questo motivo l’Assessore all’Istruzione Maura Ruggeri ha voluto salutare e ringraziare di persona le dirigenti dei due Istituti, Mirelva Mondini e Laura Parazzi, che, dal 1° settembre prossimo, andranno in pensione.

Accolte nella Sala Giunta di Palazzo Comunale, ad entrambe l’Assessore ha donato La materia e il suono, un libro dal carattere culturale e scientifico sul violino di Lorenzo Storioni del 1793. Durante il colloquio informale con le due ospiti l’Assessore Maura Ruggeri ha espresso apprezzamento per l’impegno che hanno profuso nel loro non semplice ruolo, un impegno che, in questi anni, ha visto i due licei crescere sotto ogni punto di vista, raggiungendo risultati importanti: un lavoro significativo per la crescita dei ragazzi e che rappresenta motivo di orgoglio per la città tutta.

Ringraziando l’Assessore per questo riconoscimento, le due dirigenti ricordando la loro esperienza, ne hanno sottolineato l’arricchimento non solo professionale ma anche umano, soprattutto in questi ultimi difficili mesi e anche in queste settimane che le vede assorbite nelle attività, indubbiamente complesse, in vista del nuovo anno scolastico.

 

 

844 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online