Domenica, 28 aprile 2024 - ore 20.31

L'associazione Slossel cerca volontari

| Scritto da Redazione
L'associazione Slossel cerca volontari

«Il lavoro svolto dai nostri volontari è stato proficuo, ultimamente però sono venuti a mancare alcuni apporti,  abbiamo perciò bisogno  di nuove energie per proseguire con nuove idee e nuovi progetti. Si potrebbe fare molto di più se riuscissimo a  contare su nuove forze all’interno dell’associazione». E' uno stralcio del comunicato che l'associazione Slossel ha diramato in settimana. Il Consiglio direttivo rivolge un caloroso appello a  tutti coloro che fossero interessati agli argomenti che l'associazione tratta e che condividessero gli scopi, «perché si rendano disponibili  a dedicare parte del loro tempo, il loro bagaglio culturale e professionale, alle attività dell’associazione, consapevoli di poter svolgere un apprezzabile  ruolo sociale».



L’Associazione Sergio e Mariolina Slossel nasce a Crema nel 2002 in ricordo di Sergio Slossel, stimato ricercatore e progettista.  E' un’associazione di volontariato che opera senza fini di lucro e che persegue scopi di solidarietà sociale e di promozione culturale. Opera nella tutela e nella valorizzazione della natura e dell’ambiente, ricerca scientifica, innovazione e applicazione  tecnologica, formazione e istruzione.
Gli associati mettono gratuitamente a disposizione tempo e competenze per promuovere iniziative, organizzare convegni, favorire attività di ricerca in collaborazione con altre agenzie culturali, siano esse associazioni, enti pubblici o privati
Chiunque fosse interessato può contattare
Tel e fax 0373.83178
associazione.slossel@libero
segretario Antonio Guerini Rocco, tel 0373.31256;
cons. direttivo Adriana Cappalunga, tel 0373.30630;
tesoriere Lucia Scarpini, tel. 0373 86622.

1691 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria