Sabato, 20 aprile 2024 - ore 01.50

Lecco - Sponsorizzazione rotonde e aree verdi

Scade alle 12 del 29 luglio il termine per presentare i progetti di riqualificazione

| Scritto da Redazione
Lecco - Sponsorizzazione rotonde e aree verdi

A partire dall'avviso pubblico che regolamenta oggetto e durata del contratto di sponsorizzazione, soggetti ammessi a partecipare, vantaggi per lo sponsor e impegni delle due parti, ecco giunti in municipio i primi progetti di riqualificazione delle aree a verde pubblico presenti in città.

L'intenzione rimane quella di promuovere la partecipazione e la libera iniziativa quali strumenti di riqualificazione e rivalutazione del patrimonio urbano e del decoro cittadino nel suo complesso. In questo senso prosegue con determinazione l'impegno dell'amministrazione comunale, che invita i cittadini interessati a rispondere all'avviso pubblico.

Stante l'elenco non esaustivo di aree sottoposte all'attenzione della collettività attraverso il bando, i soggetti privati possono presentare un progetto pensato anche per ulteriori aree verdi urbane site in città. 

L'offerta di sponsorizzazione si concretizza con la riqualificazione e la manutenzione della rotatoria o dell'area verde urbana prescelta a fronte di un ritorno di immagine dato dall'esposizione di cartelli o simili aventi funzione pubblicitaria e l'atto convenzionale di sponsorizzazione avrà la durata di 10 anni.

1027 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria