In riferimento alla lettera pubblicata in data 13 marzo 2016 a firma Elia Sciacca, relativamente ai ritardi nell’invio delle bollette del gas a Cremona e provincia, Linea Più riconferma quanto già pubblicato anche sulla stampa locale, inserito sul sito web e sui social media della Società, ovvero che a seguito di puntuali verifiche effettuate con la società incaricata della distribuzione delle bollette, le fatture gas e luce dei clienti Linea Più recapitate successivamente alla data di scadenza indicata per il pagamento potevano essere saldate fino all’11 marzo, senza alcun aggravio o applicazione di interessi di mora.
L’operazione di unificazione informatica della Società ha purtroppo generato ritardi nell’emissione di alcune fatturazioni e Linea Più, operando nell’interesse dalla propria clientela, ha attuato soluzioni che hanno permesso di normalizzare la situazione senza aggravi per i clienti.
Sono state infatti emesse le bollette che erano state rinviate, e progressivamente le fatturazioni torneranno a riallinearsi alle normali scadenze. Trattandosi del periodo invernale, Linea Più si sta facendo carico del ritardo e i cittadini non stanno ricevendo pertanto “maxibollette”.
Con l’occasione, ricordiamo che Linea Più è a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e invita i propri clienti a rivolgersi allo sportello di viale Trento e Trieste di Cremona (sede AEM), oppure a contattare il numero verde gratuito 800.189.600 o consultare il sito internet www.linea-piu.it.
Ufficio stampa Linea Più