Giovedì, 19 settembre 2024 - ore 00.34

Linea Più risponde a Sciacca (Cremona) sul ritardo di oltre sei mesi delle bollette del gas

L’operazione di unificazione informatica della Società ha purtroppo generato ritardi nell’emissione di alcune fatturazioni e Linea Più, operando nell’interesse dalla propria clientela, ha attuato soluzioni che hanno permesso di normalizzare la situazione senza aggravi per i clienti.

| Scritto da Redazione
Linea Più risponde a Sciacca (Cremona) sul ritardo di oltre sei mesi  delle bollette del gas

In riferimento alla lettera  pubblicata in data 13 marzo 2016  a firma Elia Sciacca, relativamente ai ritardi nell’invio delle bollette del gas a Cremona e provincia, Linea Più  riconferma quanto già pubblicato anche sulla stampa locale, inserito sul sito web e sui social media della Società, ovvero che a seguito di puntuali verifiche effettuate con la società incaricata della distribuzione delle bollette, le fatture gas e luce dei clienti Linea Più recapitate successivamente alla data di scadenza indicata per il pagamento potevano essere saldate fino all’11 marzo, senza alcun aggravio o applicazione di interessi di mora.

L’operazione di unificazione informatica della Società ha purtroppo generato ritardi nell’emissione di alcune fatturazioni e Linea Più, operando nell’interesse dalla propria clientela,  ha attuato soluzioni che hanno permesso di normalizzare la situazione senza aggravi per i clienti.

 Sono state infatti emesse le bollette che erano state rinviate, e progressivamente le fatturazioni torneranno a riallinearsi alle normali scadenze. Trattandosi del periodo invernale, Linea Più si sta facendo carico del ritardo e i cittadini non stanno ricevendo pertanto “maxibollette”.

Con l’occasione, ricordiamo che Linea Più è a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e invita i propri clienti a rivolgersi allo sportello di viale Trento e Trieste di Cremona (sede AEM), oppure a contattare il numero verde gratuito 800.189.600 o consultare il  sito internet www.linea-piu.it.

Ufficio stampa Linea Più

1482 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online