Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 03.11

LODI R-ESTATE 2019

Per i giovani che vogliono approfittare del periodo estivo per fare esperienze di volontariato oppure impegnarsi in attività che possono arricchire il proprio curriculum di esperienze.

| Scritto da Redazione
LODI  R-ESTATE 2019

LODI  R-ESTATE 2019

Per i giovani che vogliono approfittare del periodo estivo per fare esperienze di volontariato oppure impegnarsi in attività che possono arricchire il proprio curriculum di esperienze.

SPORTELLO VOLONTARIATO ESTIVO: le vacanze finalmente sono arrivate e perché non approfittare per fare esperienze diverse?

Se passi all’ Informagiovani ogni giovedì dal 13 giugno al 4 luglio, dalle ore 9.00 alle 12.00, trovi gli operatori del CSV (centro servizi volontariato) che possono aiutarti a fare questa esperienza.

DIGITALO – REALTA’ VIRTUALE:  è il Polo per l’Innovazione Digitale del Lodigiano che si articola in corsi di formazione ed eventi, un fablab e un coworking. Sito del progetto: www.digitalo.lodi.it Il corso si pone l’obiettivo di illustrare le basi della realtà...

Il corso si pone l’obiettivo di illustrare le basi della realtà virtuale (VR) e suoi possibili utilizzi in ambito artistico, formativo e lavorativo.

Costo del corso €30.

Date sabato mattino il 22.06 dalle 09.00 – 13.00 ; 29.06 e 06.07 dalle ore 09.00 – 12.00

Sede del corso I.I.S.A. Volta -Viale Papa Giovanni XXIII, 9 Lodi

Per iscrizioni e informazioni vi al sito https://www.digitalo.lodi.it/corsi/   - Per iscriversi inviare una mail a thanksdenny@hotmail.it

Per i bambini e le famiglie

COM'ESTATE 2019 è il programma dei servizi ricreativi a disposizione di bambini e genitori di Lodi, che possono aiutare a trovare soluzioni utili e di qualità, così da riuscire a conciliare le responsabilità lavorative e quelle della cura nei confronti dei figli in un periodo dell’anno particolarmente complesso:

 - Centro Estivo "G.Caccialanza"

 - Scuola materna estiva

 - Grest 2019 "Bellastoria"

 - La tribù in vacanza

 - Centro estivo “Gemme estive”

 - Campus estivo sportivo – Faustina Sporting Club

 - Summer School – Istituto Canossa

 - Good morning Nuova Lodi

 

L'elenco completo di Com'Estate Ragazzi 2019 (520.05 KB)

 

880 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online