Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 15.50

MARADONA DIEGO MORTO E IL FIGLIO JUNIOR RICOVERATO PER COVID

A Napoli

| Scritto da Redazione
MARADONA DIEGO MORTO E IL FIGLIO JUNIOR RICOVERATO PER COVID MARADONA DIEGO MORTO E IL FIGLIO JUNIOR RICOVERATO PER COVID

Periodo a dir poco difficile per la famiglia Maradona. Pochi giorni fa Diego è stato costretto a una delicata operazione al cervello, per fortuna perfettamente riuscita, e ora sta seguendo un percorso di recupero per disintossicarsi dall’alcol e dai farmaci: ma purtroppo oggi, per complicanze cardio-respiratorie è deceduto alle 13 e 20 in casa sua in Argentina.

Diego junior invece, il figlio italiano del Pibe de Oro, è stato ricoverato nelle ultime ore all’ospedale Cotugno di Napoli per coronavirus.

 

Le condizioni di Diego jr.

Lo scorso 5 novembre il figlio di Diego e Cristiana Sinagra, oggi 34enne allenatore nella scuola calcio Real Cesarea, aveva annunciato sui social che lui e la moglie Nunzia avevano contratto il Covid, accusando fin da subito alcuni sintomi. «Abbiamo avuto febbre, tosse e io continuo ad avere la tosse. Fate attenzione, non è una semplice febbre. Non è per nulla piacevole», aveva spiegato il figlio del Pibe, visibilmente provato, nel video pubblicato su Instagram. Ora il ricovero al Cotugno.

Maradona jr. resta in osservazione, nonostante il quadro clinico sia -ora- in miglioramento.

morto Diego Armando Maradona.
Secondo il quotidiano argentino Clarin, il fuoriclasse argentino è deceduto nella sua casa di Tigres a causa di un arresto cardiorespiratorio in conseguenza all'intervento subìto giorni fa.
Maradona appunto era stato da poco dimesso dalla clinica dov'era stato operato al cervello.
Sul posto sono poi sopraggiunte tre ambulanze. «E' successo l’inevitabile», scrive il giornale sudamericano.
Ricoverato in gravi condizioni per Coronavirus anche il figlio Maradona Junior.
E' stato colpito da un attacco cardiaco: peggioramento improvviso del suo stato di salute: era tornato a casa dopo un'intervento, ma stava bene.
Alle 13 e 30 di oggi le sue condizioni sarebbero peggiorate. ha avuto un attacco cardio-respiratorio ed è deceduto a casa in compagnia della moglie. 
Il campione del calcio aveva 60 anni e dieci giorni fa era stato appunto dimesso dopo un delicato intervento per la rimozione di un coagulo di sangue alla testa ed era tornato a casa in Italia.
 

#zonacheck

1923 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria