Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 19.07

Milano I Centri Antiviolenza manifestano il 12 settembre contro la Regione Lombardia

Sosteniamo l'iniziativa della rete D.I.Re La Rete Lombarda dei Centri Antiviolenza continua a manifestare il suo dissenso contro le politiche di Regione Lombardia: ritroviamoci il 12 settembre dalle 16 in poi in via Melchiorre Gioia sotto Palazzo della Regione Lombardia

| Scritto da Redazione
Milano I Centri Antiviolenza manifestano il 12 settembre contro la Regione Lombardia

La Rete Lombarda dei Centri Antiviolenza continua a manifestare il suo dissenso contro le politiche di Regione Lombardia: ritroviamoci il 12 settembre dalle 16 in poi in via Melchiorre Gioia, sotto Palazzo Lombardia

La Rete Lombarda dei Centri Antiviolenza, la maggioranza storicamente presenti sul territorio e fondatrici della Rete nazionale D.i.Re (Donne in Rete contro la violenza), promuove un presidio per rendere pubblica e chiara la sua denuncia e chiama le cittadine e i cittadini a ritrovarsi il prossimo 12 settembre in Via Melchiorre Gioia, sotto Palazzo Lombardia.

La violenza contro le donne non accenna a diminuire mentre l’autonomia d’azione ed economica dei Centri Antiviolenza viene sempre più limitata dalle scelte politiche che Regione Lombardia vuole imporre.

In allegato volantino dell’iniziativa

Info da Rete Donne Se Non Ora Quando? - Cremona

Rete Donne promuove iniziative sul tema delle pari opportunità, della democrazia paritaria e della rappresentanza di genere. Collabora con i centri antiviolenza e le associazioni che si occupano di tematiche di genere. Aderisce al coordinamento regionale Se Non Ora Quando? – Lombardia e al coordinamento nazionale del movimento SNOQ. Nato dalle piazze del 13 febbraio 2011, Se Non Ora Quando? è un movimento plurale, indipendente, attraversato da differenti sensibilità politiche, culturali, religiose, sociali. Raccoglie appartenenti ad associazioni e gruppi femminili, donne indipendenti del mondo della politica, dei sindacati, dello spettacolo, del giornalismo, di tutte le professioni.

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1049 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online