Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 07.48

Milano - Iscrizioni online per nidi e scuole dell’infanzia

Grazie al servizio Geoschool i genitori possono scoprire facilmente quali sono le strutture educative più vicine a casa

| Scritto da Redazione
Milano - Iscrizioni online per nidi e scuole dell’infanzia

Da domani, martedì 15 marzo fino a venerdì 15 aprile sarà attivo il servizio online per presentare le domande di iscrizione ai nidi e alle scuole d’infanzia del Comune per l’anno educativo 2016-2017.

Il link per le iscrizioni è   http://www.comune.milano.it/dseserver/infanzia_iscrizione/index.htm

I genitori hanno un mese di tempo per presentare le domande. Si ricorda che l’ordine cronologico di presentazione delle domande non costituisce in alcun modo un titolo di priorità nella formazione delle graduatorie. 

Per scoprire quali sono le strutture educative comunali e convenzionate più vicine a casa è attivo il servizio Geoschool. Ecco il link http://217.31.113.169/geoschool/webapp/.

Per chi non ha la possibilità di accedere alle iscrizioni via web da mercoledì 16 marzo a sabato 9 aprile è possibile prenotare un appuntamento al centralino del Comune 02.02.02 (attivo dalle ore 8 alle ore 20, dal lunedì al sabato).  

Si ricorda, infine, che non possono procedere con l’iscrizione online tutte le famiglie che hanno in corso un trasferimento di residenza da altro Comune e quelle che devono iscrivere al nido un bambino non ancora nato (difficile da credere ma c'e'nchi cerca di iscrivere bambini ancoira da concepire)

 

FONTE COMUNE DI MILANO

1305 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria