Sabato, 20 aprile 2024 - ore 12.33

MONDOMUSICA NEW YORK 2014

| Scritto da Redazione
MONDOMUSICA NEW YORK 2014

2nd International Strings Trade Show and Seminar 10-12 aprile 2014. Una nuova location nel cuore pulsante di Soho, Manhattan .
Ho il piacere di annunciarle che la seconda edizione di Mondomusica New York - Second International Strings Trade Show and Seminar - si svolgerà dal 10 al 12 Aprile 2014 presso l'82Mercer di Soho, Manhattan – New York.

Questa location, nel cuore di una delle aree più frizzanti e vitali di New York, è caratterizzata da un ambiente particolarmente “emozionale” e funzionale allo stesso tempo, che ci ha convinti essere il posto giusto per ospitare la seconda edizione di Mondomusica New York.

Cosa abbiamo fatto e cosa faremo

Dopo aver vinto la sfida della prima edizione, che ha visto la presenza di 164 Espositori da 17 Stati Americani e 14 Paesi fra Europa e Asia e 2.537 visitatori (31% musicisti, 23% costruttori di strumenti, 22% distributori, dealers e buyers, 17% insegnanti e studenti, 4% collezionisti e investitori, 3% altri visitatori) Mondomusica New York punta a migliorarsi ancora di più con importanti novità e con l'obiettivo di consolidarsi come il primo e più grande marketplace per gli strumenti di alta qualità negli Stati Uniti.

Business e cultura: un binomio vincente per attrarre un pubblico variegato

Anche la prossima edizione di Mondomusica New York sarà caratterizzata da un giusto mix di business e cultura, perché è proprio dalla promozione dei valori legati alla musica e all'arte liutaria che si sviluppano nuove occasioni commerciali.

Per il 2014, grazie anche alla collaborazione del nostro Advisory Committee, a cui recentemente si è unito anche Sam Zygmuntowicz, Mondomusica New York proporrà un programma di eventi artistici, scientifici e culturali di alto livello, studiato per attirare un pubblico variegato composto da musicisti, insegnanti, studenti, collezionisti e investitori.

Nuove forze in campo per rafforzare la comunicazione

Vogliamo continuare a sviluppare e incrementare le relazioni - già ottime - con la stampa e gli ambienti più importanti e qualificati del settore negli U.S.A. (scuole di musica, conservatori, istituzioni musicali, accademie, orchestre, fondazioni, etc), e per questo stiamo avviando nuove collaborazioni con importanti agenzie di PR e media relations altamente specializzate.

Nell'attesa di ulteriori aggiornamenti, la invito a visitare il sito Mondomusica New York e a contattarci per qualsiasi informazione.

Dott. Massimo Bianchedi

Direttore Generale Cremonafiere Spa

2013-06-25

 

 

1241 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria