Sabato, 24 maggio 2025 - ore 11.55

Morti due fidanzati in Auto che prende fuoco

Incidente stradale nel Comasco

| Scritto da Redazione
Morti due fidanzati in Auto  che prende fuoco

Due fidanzati 24enni sono morti, nel Comasco, in un grave incidente stradale verificatosi ieri in tarda serata. I due, a bordo della loro auto, prima sono usciti di strada finendo contro un albero e poi sono rimasti imprigionati nell'abitacolo avvolto dalle fiamme che si sono sviluppate. La ragazza è morta prima, il ragazzo dopo essere stato trasportato all'ospedale di Varese.

La vettura, una Fiat Panda, poco prima delle 22, per cause ancora in corso di accertamento, è finita fuori strada all'altezza di via Socrate a Casate con Bernate (Como), ribaltandosi e finendo contro un albero e poi a ridosso di un fienile. Proprio la vicinanza con il fieno avrebbe fatto sì che l'incendio della vettura divenisse un vero e proprio rogo, con i due corpi imprigionati dalle lamiere.

Quando sono arrivati i soccorsi per la ragazza, Jessica M., non c'era più niente da fare. Il giovane, Mirko M., è stato trasportato con l'elicottero a Varese con ustioni di terzo grado a volto e tronco oltre ai traumi dello schianto. E' deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale.

Gli accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri.

854 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria