Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 08.05

NO Forno Spino D’Adda Il comune non coinvolge i cittadini | Vincenzo Mottola

Mi chiedo, ma non era possibile effettuare una prova tecnica prima che iniziassero i lavori?

| Scritto da Redazione
NO Forno Spino D’Adda Il comune non coinvolge i cittadini | Vincenzo Mottola

NO Forno Spino D’Adda L’amministrazione non coinvolge i cittadini di Vincenzo Mottola  

L'amministrazione comunale di Spino D'Adda ha perso un' altra occasione per cercare di coinvolgere la cittadinanza, sabato scorso in piena zona rossa con l'impossibilità di assistere come pubblico ai lavori della commissione affari istituzionali, ho cercato come altri del comitato di seguire in streaming la riunione della commissione ma senza successo, non si sentiva l'audio, dopo le tante segnalazioni alla segreteria comunale, ci comunicavano che c'erano problemi tecnici con l'audio, sebbene non ci fosse nessun segnale di anomalia.

Mi chiedo, ma non era possibile effettuare una prova tecnica prima che iniziassero i lavori? Non era il caso di sospendere i lavori?

Visto l'importanza delle scelte da fare, ancora una volta l'amministrazione ha dimostrato di andare per la sua strada, nel completo disinteresse di tutta la cittadinanza. Unica nota dell'amministrazione pubblicheremo il verbale della riunione.

 Con tutto il comitato siamo di supporto all’ambientalista Claudio Bordogna, che ha coinvolto l’europarlamentare Eleonora Evi, per l’interrogazione presentata alla commissione, ieri sera durante la prima riunione in videoconferenza di tutto il comitato, abbiamo pianificato dall’attività delle prossime settimane.

Spino D’Adda 26.01.2021

Vincenzo Mottola  Il Presidente del Comitato No Forno

980 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online