Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 14.36

Noi con l'Italia – UDC Banchetto a Cremona Rappresentare l’anima cattolica nel centro destra.

Banchetto elettorale in Galleria XXV aprile a Cremona dei Candidati UDC . Noi con l’Italia alle elezioni regionali.

| Scritto da Redazione
Noi con l'Italia – UDC  Banchetto a Cremona Rappresentare l’anima cattolica nel centro destra.

Noi con l'Italia – UDC  Banchetto a Cremona Rappresentare l’anima cattolica nel centro destra.

Banchetto elettorale in Galleria XXV aprile a Cremona dei Candidati UDC . Noi con l’Italia alle elezioni regionali.

Nei colloqui con i cittadini che si sono fermati al banchetto a ritirare la propaganda elettorale i Candidati hanno avuto l’opportunità di ribadire che questa formazione politica ha l’ambizione di rappresentare l’anima cattolica nel centro destra.

Una formazione di centrista la cui azione concreta mette al centro la persona, la famiglia, l'impresa.

Il nostro territorio è un altro obiettivo centrale perché versa in una situazione di marginalità infrastrutturale e dei servizi.

La mobilità delle persone e delle merci è tra i punti prioritari del nostro territorio perché senza un rafforzamento infrastrutturale ed un ammodernamento dei veicoli del trasporto ferroviario e del Trasporto Pubblico Locale le condizioni dei più deboli è destinata a perpetuarsi.

Formazione e Lavoro saranno gli altri nostri pilastri per i giovani: incrementando e valorizzando i centri professionali come, ad esempio, il CrForma accompagnando il tutto con un nuovo accordo sinergico con il mondo delle imprese e una nuova fiscalità per alle stesse di assumere con modalità diverse rispetto al passato, unitamente ad un differente utilizzo dei voucher.

Cultura, turismo, liuteria saranno un altro locomotore per nuovi investitori, anche esteri ed il sistema fieristico locale sarà lo strumento di valorizzazione di questo comparto che necessita di un programma di investimenti e rilancio con progetti pluriennali ed in raccordo con le province limitrofe.

Cremona 21 febbraio 2018

Per i Candidati di UDC Noi con l’Italia

Giuseppe Trespidi

791 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online