Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 02.35

Notizie dal CSV Informazionicisvol n°21

| Scritto da Redazione
Notizie dal CSV Informazionicisvol n°21

Newsletter del Centro Informazioni e Servizi per il Volontariato di Cremona 
Domenica 3 aprile si inaugura la nuova delegazione a Casalmaggiore

Cisvol

Taglio del nastro per la nuova delegazione del Cisvol a Casalmaggiore. L'ufficio del CSV si trova in via Martelli 4/B e verrà inaugurato domenica 3 aprile alle ore 10.00. Saranno presenti il presidente Giorgio Reali, il vice presidente Giuseppe Strepparola e l'operatrice della delegazione Sara Ferrari. Ma sarà soprattutto lo spazio delle associazioni di Casalmaggiore: per questo vi invitiamo a...

Leggi tutto ...

Promozione

Una scuola alcologica territoriale di 3° modulo

Apcat/Cisvol

Apcat insieme a Cisvol organizza due serate sulla protezione e promozione della salute riguardo ai problemi alcolcorrelati. Il 7 e 8  aprile alle ore 21.00 presso il Cisvol di via San Bernardo 2 a Cremona, con il patrocinio di Comune di Cremona e Provincia di Cremona.

Leggi tutto ...

Consulenza

Al Cisvol consulenza alle associazioni per l'invio del modello 5xMille 2011

Cisvol

Il Cisvol offre alle associazioni della provincia di Cremona la possibilità di inviare il modello 5xMille 2011 presso la sede di Cremona e gli uffici di Crema e Casalmaggiore; per usufruire del servizio è necessario fissare un appuntamento entro il 30 aprile. Gli invii verranno effettuati fino a mercoledì 5 maggio 2011. Il costo del servizio è pari a € 15,00 (iva inclusa). La cifra coprirà i costi vivi dell’invio telematico, spese di cancelleria, segreteria. Leggi tutta la news per sapere come accdere al servizio...

Leggi tutto ...

Circolare Inps sui permessi per l’assistenza di disabili gravi

Cisvol

Con circolare 45 del 1 marzo 2011 l’Inps fornisce un riepilogo della disciplina in materia di permessi retribuiti a favore dei dipendenti che assistono familiari con disabilità grave, secondo le regole della legge 104/92 e le successive modifiche, come quelle introdotte dal “Collegato lavoro”, la legge 183/2010. In allegato alla circolare ci sono dei modelli di domanda per usufruire dei permessi, attraverso i quali attestare una serie di condizioni personali e del familiare cui si intende prestare assistenza.

Leggi tutto ...

Progettazione

Bando Emblematici minori 2011: scade il 28 aprile

Fondazione Comunitaria Provincia di Cremona

La Fondazione Comunitaria Provincia di Cremona ha diffuso il Bando Emblematici minori 2011. La scadenza per la presentazione è prevista per le ore 12.00 di giovedì 28 aprile.

Leggi tutto ...

2448 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria