Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 12.21

NUOVA PROVOCAZIONE FASCISTA CONTRO LA CGIL DI PAVIA, MANTOVA E CREMONA.

Non ci fermeranno nē foto né intimidazioni, e continueremo nelle denunce e nella difesa dei lavoratori, dei pensionati e dei senza diritti.

| Scritto da Redazione
NUOVA PROVOCAZIONE FASCISTA CONTRO LA CGIL DI PAVIA, MANTOVA E CREMONA.

NUOVA PROVOCAZIONE FASCISTA CONTRO LA CGIL DI PAVIA, MANTOVA E CREMONA.

Non ci fermeranno nÄ“ foto né intimidazioni, e continueremo nelle denunce e nella difesa dei lavoratori, dei pensionati e dei senza diritti.

 

Nel corso della notte, davanti alle Camere del Lavoro di Pavia, Mantova e alla sede di Crema, sono stati affissi volantini e striscioni a firma “ www.progettonazionale.it  ” con frasi e immagini a sfondo razzista, omofobo e fascista contro la Cgil e il suo Segretario generale.

Una nuova provocazione - che si somma alle precedenti che denunciamo da tempo - che dà chiaro il senso del clima minaccioso e intimidatorio che si respira in diverse città della Lombardia.

Peraltro solo ieri avevamo denunciato l’ennesima azione razzista a firma CasaPound proprio a Pavia.

È chiaro che le sedi della Cgil rappresentano un luogo di risposta e individuale e collettiva ai bisogni di tutte e tutti i cittadini, a prescindere dal colore della pelle e dalle scelte personali, nonché un presidio territoriale democratico contro qualsiasi forma di fascismo e razzismo.

Cgil Lombardia

Cgil Pavia

Cgil Mantova

Cgil Cremona

 

 

Nelle foto il portone della Cgil di Crema deturpato dai volantini provocatori

22 giugno 2018 

1547 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online