Martedì, 23 aprile 2024 - ore 15.58

Nuovo appuntamento con “Un filo di… salute”.

| Scritto da Redazione
Nuovo appuntamento con “Un filo di… salute”.

Venerdì si parla di ecografia con mezzo di contrasto

Cremona, 11 dicembre 2012 – L’ecografia con mezzo di contrasto, questo il titolo del sesto incontro della rassegna a ingresso libero“Un filo di…salute”. L’argomento verrà trattato venerdì 14 dicembre, alle ore 18:30, presso laSala conferenze del Circolo Filodrammatici di Cremona (Piazza Filodrammatici 2), grazie alla partecipazione del dottor Giuseppe Voltini.

Continuano quindi le serate all’insegna della salute in cui i medici del territorio, con un linguaggio semplice e divulgativo, spiegano ai cittadini alcune delle patologie più diffuse, rispondendo alle loro domande e chiarendo i loro dubbi. È il primo ciclo di appuntamenti a Cremona pensato per il pubblico dei non addetti ai lavori, per parlare di un tema spesso appannaggio di professionisti iperspecializzati, ma che sta a cuore a tutti e sovente è al centro di dubbi, ansie e preoccupazioni diffuse: la salute. Ogni venerdì sera, da novembre a marzo 2013, primari, esperti di diverse discipline, ma anche fisioterapisti e dietisti si avvicenderanno sul palcoscenico del Circolo Filodrammatici,promotore dell’iniziativa.

I cittadini possono contattate il circolo Filodrammatici al numero 0372 21519dalle ore 18:00 alle ore 24:00, per informazioni sulla rassegna, le date e gli argomenti dei prossimi incontri.

1048 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria