Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 13.38

Padania Acque Sospensione del servizio idrico giovedì 2 maggio in alcune vie di Soresina

Padania Acque S.p.A. comunica che dopodomani, giovedì 2 maggio, verrà temporaneamente sospeso il servizio di erogazione dell’acqua potabile dalle ore 8.30 alle ore 11.30 e dalle ore 13.30 alle ore 15.30

| Scritto da Redazione
Padania Acque  Sospensione del servizio idrico giovedì 2 maggio in alcune vie di Soresina

Padania Acque  Sospensione del servizio idrico giovedì 2 maggio in alcune vie di Soresina

Padania Acque S.p.A. comunica che dopodomani, giovedì 2 maggio, verrà temporaneamente sospeso il servizio di erogazione dell’acqua potabile dalle ore 8.30 alle ore 11.30 e dalle ore 13.30 alle ore 15.30 in via Guida e in via Marzabotto, in via Trento Trieste soltanto al civico 40 e in via Cremona (civici pari), per eseguire l’installazione di sensori IoT che consentono di monitorare, in tempo reale, il funzionamento della rete idrica. Si tratta di un intervento che rientra nella programmazione ampia e articolata di modellizzazione e distrettualizzazione degli acquedotti della provincia di Cremona, finalizzata alla ricerca e riduzione delle perdite, al risparmio energetico e al costante monitoraggio mediante tele-gestione e telecontrollo della rete idrica.

Al termine del lavoro, il servizio verrà ripristinato regolarmente.

A seguito e durante l’intervento potrebbero verificarsi cali di pressione e lievi alterazioni delle caratteristiche organolettiche dell’acqua che è e resta assolutamente sicura. Padania Acque consiglia comunque di far scorrere bene l’acqua prima del suo utilizzo.

Padania Acque, scusandosi per il disagio, garantisce che l’intervento è finalizzato al miglioramento del servizio.

Per ulteriori informazioni commerciali e sul servizio si invitano tutti i cittadini a contattare il numero verde gratuito 800.710.711 mentre per le segnalazioni ed eventuali guasti il numero verde gratuito 800 092 645.

Padania Acque consiglia di tenersi costantemente aggiornati mediante l’applicazione “Acqua Tap”, scaricabile gratuitamente e consultando il sito web www.padania-acque.it e la pagina Facebook Padania Acque S.p.A.

780 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online