Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 20.50

Padania Acque Cremona La News Letter di luglio 2017

Estate torrida. Seguiamo le 11 prescrizioni di Padania Acque per la carenza d’acqua e non solo

| Scritto da Redazione
 Padania Acque Cremona  La News Letter di luglio 2017  Padania Acque Cremona  La News Letter di luglio 2017  Padania Acque Cremona  La News Letter di luglio 2017  Padania Acque Cremona  La News Letter di luglio 2017

Lunedì 03 Luglio 2017  Cremona, Padania Acque S.p.A.: dal 3 luglio cantieri di via XI Febbraio e via Ala Ponzone Doppio cantiere per interventi alla rete fognaria e all’acquedotto aperti da lunedì 3 luglio

Mercoledì 28 Giugno 2017  Cremona Le 11 prescrizioni di Padania Acque per la carenza d’acqua Dopo un inverno ed un autunno particolarmente poveri di precipitazioni anche nella nostra provincia si comincia ad avvertire la carenza d’acqua.

Sabato 24 Giugno 2017  Cremona Padania Acque Emergenza idrica: la situazione è sotto controllo Il gestore del servizio idrico della provincia di Cremona, Padania Acque S.p.A., vista la situazione meteorologica di particolare siccità e il perdurare della calura, raccomanda un uso responsabile dell’acqua potabile, in particolare negli orari di massimo utilizzo: dalle ore 17:00 alle ore 23:00.

Mercoledì 21 Giugno 2017 Padania Acque è ‘Utile all’Italia’ ed alla provincia di Cremona. Padania Acque S.p.A., la campagna sociale ed ambientale di street advertising “Quando l’educazione si fa strada” entra nella prima banca dati dei progetti nei Servizi Pubblici “Utili all’Italia”

Giovedì 15 Giugno 2017 Padania Acque, al via gli appuntamenti estivi dedicati a bambini e ragazzi L’estate di Padania Acque si apre con una serie di incontri e lezioni sulla risorsa acqua che coinvolgeranno i Grest e i camp sportivi della provincia di Cremona

Sabato 10 Giugno 2017 Padania Acque News Letter giugno 2017 La 'Buona Acqua ' di Padania Acque spa della provincia di Cremona scorre anche nella rete del web tramite i siti del welfare

Lunedì 22 Maggio 2017 Delegazione Turca visita Padania Acque ed i suoi impianti Delegazione del Ministero delle foreste e delle risorse idriche della Turchia in visita ufficiale presso Padania Acque. La delegazione del governo turco, in viaggio in Italia dal 15 al 20 maggio, ha individuato il gestore unico dell’idrico cremonese quale “eccellenza” nei processi di trattamento delle acque tanto da fare tappa giovedì scorso presso la sede e l’impianto di potabilizzazione di Cremona

Sabato 20 Maggio 2017 Padania Acque Guasto improvviso al telecontrollo nella città di Cremona subito riparato Sono state mobilitate tutte le squadre di reperibilità e il servizio è stato ripristinato

Giovedì 18 Maggio 2017 Il Presidente e l'Amministratore delegato di Padania Acque (Cr) rispondono al Movimento 5 Stelle Vogliamo assicurare a tutti i soci e a tutti i cittadini che la nostra società, nelle sue procedure, ed in specifico sulle assunzioni del personale, mette in atto costantemente tutto quanto è possibile, affinché siano rispettate le norme, nella massima trasparenza, pubblicità e correttezza dei procedimenti.

Giovedì 18 Maggio 2017 Padania Acque S.p.A. bilancio 2016 da record: raddoppiato l’utile d’esercizio rispetto al 2015 L’assemblea dei soci ha approvato il bilancio 2016 con un utile d’esercizio che supera i 2 milioni di euro Padania Acque S.p.A., nella giornata di ieri, ha approvato all’unanimità un bilancio da record, il migliore in assoluto, tanto da raddoppiare l’utile d’esercizio rispetto al bilancio 2015.

Mercoledì 17 Maggio 2017 Padania Acque S.p.A., due serbatoi per la raccolta dell’acqua piovana alla Scuola Monteverdi di Cremona Sorpresa e tanta gioia stamattina per gli alunni e gli insegnanti della Primaria Monteverdi che hanno ricevuto un inaspettato e gradito regalo da parte di Padania Acque.

Martedì 16 Maggio 2017 Il MoVimento 5 Stelle Cremona replica a Padania Acque | Maria Lucia Lanfredi Il M5S letta sui media locali, la replica di Padania Acque, riferita all' interrogazione sulla selezione della stessa di alcune figure da inserire nel suo organico presentata dallo stesso M5S di Cremona , ritiene di pubblicare il seguente comunicato stampa. Prof.ssa Maria Lucia Lanfredi (Consigliere M5S di Cremona)

Sabato 13 Maggio 2017 Padania Acque S.p.A. – Comune: a Casalmaggiore una nuova casa dell’acqua Padania Acque S.p.A. informa i cittadini di Casalmaggiore che, dopo luglio, sarà aperta al posto della vecchia Fonte Maggiorina una nuova Casa dell’acqua.

Martedì 09 Maggio 2017 Padania Acque S.p.A. e le modalità di selezione e reclutamento del personale Padania Acque S.p.A. chiarisce alcune perplessità, emerse i giorni scorsi, circa le modalità di selezione e reclutamento del personale. In riferimento ad alcune perplessità, emerse sulla stampa locale, circa le modalità di selezione e reclutamento del personale, rispondiamo quanto segue.

Sabato 06 Maggio 2017 Selezione personale a Padania Acque Il M5S Interroga il comune . Maria Lucia Lanfredi Il M5S in occasione della selezione di personale per la partecipata del Comune di Cremona Padania Acque si è posta qualche interrogativo.

Sabato 06 Maggio 2017 Padania Acque S.p.A.: al teatro comunale di Casalmaggiore La festa della Buona Acqua fa il bis A conclusione del progetto didattico T.V.B. Ti Voglio Bere, vanno in scena “Le avventure di Glu Glu”. Premiate le classi vincitrici del casalasco.

Venerdì 05 Maggio 2017 (Video) Claudio Bodini Presidente di Padania Acque Cremona presenta la Festa della Buona Acqua Claudio Bodini Presidente e Marco Lombardi Direttore Generale di Padania Acque hanno presentato in una conferenza stampa la ‘ Festa della Buona Acqua’ che si terrà Domenica 7 maggio piazza del Comune di Cremona e Cortile Federico II faranno da scenario alla grande manifestazione che coinvolge bambini, famiglie, scuole e tutti i cittadini dell’intero territorio provinciale.

Venerdì 05 Maggio 2017 Cremona Padania Acque ‘La Festa della buona acqua’ si terrà Domenica 7 maggio Distribuzione gratuita e fino ad esaurimento scorte della borraccia “Goccia” a tutti i cittadini che restituiranno compilato il questionario contenuto nell’inserto speciale “La Provincia della Buona Acqua” in allegato al quotidiano “La Provincia” di lunedì 1 maggio 2017

Giovedì 04 Maggio 2017  Padania Acque S.p.A.: al teatro San Domenico di Crema va in scena La festa della Buona Acqua Tutto esaurito per la festa organizzata da Padania Acque a conclusione del progetto didattico T.V.B. Ti Voglio Bere. Premiate due classi delle 8 classi vincitrici del concorso “Le avventure di Glu Glu”

 

1147 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online