Martedì, 19 marzo 2024 - ore 03.56

Paolo Mirko Signoroni profondamente addolorato per la scomparsa di Davide Viola

Sono profondamente addolorato per la scomparsa del collega Davide Viola, ex Sindaco ed ex Presidente della Provincia di Cremona, tuttora Vice Sindaco a Gadesco.

| Scritto da Redazione
Paolo Mirko Signoroni profondamente addolorato per la scomparsa di Davide Viola Paolo Mirko Signoroni profondamente addolorato per la scomparsa di Davide Viola

Paolo Mirko Signoroni profondamente addolorato per la scomparsa di Davide Viola

"Sono profondamente addolorato per la scomparsa del collega Davide Viola, ex Sindaco ed ex Presidente della Provincia di Cremona, tuttora Vice Sindaco a Gadesco.

In questo momento di particolare dolore, a nome del Consiglio Provinciale e dell’Ente, esprimiamo la totale vicinanza alla famiglia.

E’ stato un riferimento per tutti noi, sia come amministratore che come persona, che ha testimoniato un grande impegno civico ed attenzione alla comunità, ai bisogni dei più fragili come alla vicende complesse della Provincia, proprio in un momento storico di profondi cambiamenti sia della PA nel suo complesso che degli enti locali, mettendosi a disposizione nell’immediato dopo “legge Delrio”.

La stessa partecipazione ai tavoli della competitività così come ai progetti di sviluppo del territorio lo hanno visto e vedevano recentemente impegnato, su più fronti, dalle partecipate alla stessa Fiera di Cremona, con un occhio e pensiero proiettato sempre verso il futuro, oltre la quotidianità delle emergenze.

Il suo apporto è stato significativo, e con quel valore aggiunto, per una crescita sia in termini umani che a livello di territorio”.

Paolo Mirko Signoroni

Presidente Provincia di Cremona

17 settembre 2021

977 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online