Domenica, 28 aprile 2024 - ore 20.02

PER MAMME E BAMBINI: A CREMONA TORNA IL PICCOLO VANITAS

Il 19 marzo 2014 si sono aperte le adesioni per la Seconda Edizione de Il Piccolo Vanitas! Un Vanitas’ Market tutto per il bimbi a Cremona, in Galleria del corso, presso l’associazione culturale Piccolo Baobab: due giorni di creatività per tutte le famiglie attente ad uno stile di vita sano ed ecocompatibile.

| Scritto da Redazione
PER MAMME E BAMBINI: A CREMONA TORNA IL PICCOLO VANITAS

Il progetto di un piccolo evento dedicato ai bambini nasce l’anno scorso fra due chiacchere fra me (Vanitas) e Guido (Il Piccolo Baobab, un bar/negozio/associazione culturale dedicata all’infanzia).

Di luoghi ed eventi dedicati ai bambini ce ne sono sempre di meno… abbiamo quindi pensato ad una due giorni in cui poter fare shopping, chiaccherare, fare un aperitivo o un pranzetto insieme ai propri figli.

Oltre alla condivisione di intenti (promozione ad uno stile di vita sano ed ecocompatibile, sviluppo della creatività, etc..) e alla perfezione della location (vicinissima ai giardini pubblici, nel pieno centro storico di Cremona) il sodalizio con Il Piccolo Baobab è continuato oltre alla prima edizione di prova (clicca qui per le foto), per concludersi poi nell’ideazione di questa seconda edizione, che si sta dimostrando un buonissimo punto di partenza per la crescita di un evento unico nel suo genere.

Novità di quest’anno infatti sarà la massiccia collaborazione delle Politiche Educative e Sociali del Comune di Cremona, che hanno scelto l’evento come il loro punto di riferimento per le nuove attività e lo arricchiranno di incontri formativi e ludici e divertenti eventi collaterali.

Cerchiamo espositori di vintage, usato, autoproduzioni dedicati ai bambini o alle mamme che credano come noi nella creatività e nel riciclo! Offriamo spazi a prezzi popolari.

Siamo inoltre aperti a collaborare con tutte le realtà legate al mondo dell’infanzia, dell’educazione precoce ad uno stile di vita ecocompatibile e sano e a tutte le realtà che compongono la tradizione culturale, economica e agroalimentare del territorio.

Scrivete a info@vanitasonline.com

1074 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria