Martedì, 19 marzo 2024 - ore 03.40

Philadelphia Gianni Pittella incontra Pasquale Nestico (Filitalia) e visita Italian Immigration Museum

Gianni Pittella , presidente gruppo Socialisti e Democratici al Parlamento Europeo è ospite, in qualità di osservatore alla Convention Dem di Philadelphia. Nella città ha visitato il Museo di storia dell'immigrazione italiana progettato e realizzato da Pasquale Nestico ( fondatore e Presidente onorario di Filitalia) .

| Scritto da Redazione
Philadelphia Gianni Pittella incontra Pasquale Nestico (Filitalia) e visita Italian Immigration Museum

Philadelphia Gianni Pittella incontra Pasquale Nestico (Filitalia) e visita Italian Immigration Museum l’History of Italian Immigration Museum è sito nella sede di Filitalia a Philadelphia

Gianni Pittella , presidente gruppo Socialisti e Democratici al Parlamento Europeo è ospite, in qualità di osservatore  alla Convention Dem di Philadelphia. Nella città ha visitato il Museo di storia dell'immigrazione italiana progettato e realizzato da Pasquale Nestico ( fondatore e Presidente onorario di Filitalia) .

Pittella ha così dichiarato : ‘ Ho visitato un luogo speciale in cui sono custodite storie e tradizioni dei tanti italiani arrivati in America per cercare fortuna. Ho incontrato il Presidente del PD USA Pasquale Nestico per visitare l’History of Italian Immigration Museum realizzato da Filitalia a cui va la nostra riconoscenza e ringraziamento . Questa città è una delle più antiche città degli Stati Uniti ed  è anche una delle più importanti per la comunità italiana in USA.

Nella foto Gianni Pittella e Pasquale Nestico in visita all’ Italian Immigration Museum

 

1600 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online