Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 01.50

Primarie PD: si vota domenica 3 marzo 2019

In Provincia di Cremona saranno allestiti 73 seggi, di cui 13 nel capoluogo provinciale e 5 a Crema

| Scritto da Redazione
Primarie PD: si vota domenica 3 marzo 2019

Domenica 3 marzo 2019 si terranno in tutta Italia le primarie per eleggere il segretario e l’assemblea nazionale del Partito Democratico. Dopo la prima fase, riservata al voto degli iscritti, sono tre i candidati alla segreteria nazionale rimasti in competizione: Roberto Giachetti, Maurizio Martina e Nicola Zingaretti.

Alle primarie potranno votare tutti i cittadini che si dichiarano elettori e sostenitori del Partito Democratico, sottoscrivendo un’apposita dichiarazione e versando un contributo di 2 euro per le spese organizzative. Ogni elettore deve recarsi al seggio indicato per il proprio Comune di residenza oppure nel proprio quartiere di riferimento nelle città di Cremona e Crema. In ogni seggio, per chi lo desidera, sarà possibile iscriversi o rinnovare la tessera di adesione al PD.

In Provincia di Cremona saranno allestiti 73 seggi, di cui 13 nel capoluogo provinciale e 5 a Crema. Nei seggi speciali di Casalmaggiore, Castelleone, Crema Nuova, Cremona Cascinetto, Piadena, Pizzighettone e Soresina potranno votare anche minorenni, cittadini stranieri, studenti e lavoratori fuori sede pre-registrati.

Tutte le informazioni su luoghi e orari di apertura dei seggi in Provincia di Cremona sono disponibili sul sito internet: www.pdcremona.it 

1218 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online