Giovedì, 02 maggio 2024 - ore 22.03

Pubblicato il nuovo 5xMille: scaricabile l'instant book

| Scritto da Redazione
Pubblicato il nuovo 5xMille: scaricabile l'instant book
Con la circolare 6/E del 21 marzo 2013, l'Agenzia delle entrate ha pubblicato le modalità di iscrizione al riparto del 5 per mille per l'anno finanziario 2013. Come ogni anno, la domanda deve essere presentata all'Agenzia delle entrate esclusivamente in via telematica direttamente dai soggetti interessati abilitati ai servizi telematici e in possesso di pin code, ovvero tramite gli intermediari abilitati alla trasmissione telematica. Il termine per l'iscrizione, possibile fin da oggi, è fissato al 7 maggio 2013.




Ricordiamo inoltre che entro il 30 giugno 2013 (il termine slitta al 1° luglio, perché il 30 giugno è festivo), occorre presentare la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà per attestare il possesso dei requisiti necessari per usufruire del beneficio. Da quest'anno vi è la possibilità, a questo scopo, di usare come canale di trasmissione la casella di posta elettronica certificata.

Per tutte le altre scadenze e specifiche relative all'iscrizione, consultare la circolare 6/E o scaricare l'instant book 5 per mille 2013:
Nei prossimi giorni il Cisvol darà indicazioni sul tipo di assistenza e consulenza che potrà offrire alle associazioni. Vi consigliamo di tenere consultare il sito www.cisvol.it, dove verranno pubblicati aggiornamenti e ogni tipo di notizia utile.
915 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria