Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 04.45

Referendum SI e NO si mobilitano Arriveranno a Cremona per il SI Boschi (PD) e per il NO Nespolo (Anpi)

I due fronti, quello del SI e del NO si stanno mobilitando in vista del prossimo Referendum del 4 dicembre: Sono attese a Cremona, per il 10 novembre Elena Boschi (Pd) e Carla Nespolo (Anpi). Intanto i DEM si mobilitano per la manifestazione del 29 ottobre a Roma

| Scritto da Redazione
Referendum SI e NO si mobilitano  Arriveranno a Cremona per il SI Boschi (PD) e per il NO  Nespolo (Anpi) Referendum SI e NO si mobilitano  Arriveranno a Cremona per il SI Boschi (PD) e per il NO  Nespolo (Anpi)

Referendum SI e NO si mobilitano  Arriveranno a Cremona per il SI Boschi (PD) e per il NO  Nespolo (Anpi)

I due fronti, quello del SI e del NO si stanno mobilitando in vista del prossimo Referendum del 4 dicembre: Sono attese a Cremona, per il 10 novembre Elena Boschi (Pd) e Carla Nespolo (Anpi)

Anpi. Continua la mobilitazione del l’Anpi provinciale, in prima linea nella campagna contro la riforma costituzionale. Il 10 novembre, alle 21 in sala Zanoni, incontro (‘Le ragioni del no’) con Carla Nespolo, vicepresidente nazionale dell’Associazione partigiani.

Partito Democratico :Maria Elena Boschi, ministro alle Riforme, parlerà del referendum il prossimo 11 novembre, a partire dalle 21, nella sala Borsa della Camera di Commercio (via Baldesio). Il titolo dell’incontro è il seguente: ‘Molte buone ragioni per votare sì’.

Intanto i DEM si mobilitano per la manifestazione del 29 ottobre a Roma .Ho chiamato a raccolta tutto il partito per una manifestazione nazionale, il 29 ottobre in piazza del Popolo»: è l’appello lanciato da Renzi e raccolto anche dal Pd locale. Dai vertici nazionali si stanno predisponendo treni speciali. Info e prenotazioni presso le sedi del Pd di Cremona e Crema.

891 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online