Lunedì, 13 maggio 2024 - ore 00.06

RITORNA IL PROGETTO INDOOR

| Scritto da Redazione
RITORNA IL PROGETTO INDOOR

PREVENZIONEDELLE DIPENDENZE DA SOSTANZE LEGALI ED ILLEGALI
Questa mattina, a Palazzo Comunale, è stato presentato il progetto Indoor 2012-2013, finalizzato alla prevenzione delle dipendenze da sostanze legali ed illegali e rivolto al biennio delle scuole secondarie di secondo grado e degli istituti di formazione professionale della città.
Il progetto è coordinato dall’Assessorato alle Politiche Educative del Comune di Cremona e realizzato in stretta collaborazione con l’ASL di Cremona, con la rete del terzo settore costituita dalle cooperative sociali Iride, L’Umana Avventura, Fuxia, La Zolla ed il CRIAF (Centro Riabilitazione Infanzia, Adolescenza, Famiglia).
Sono intervenuti il sindaco Oreste Perri, l’assessore alle Politiche Educative Jane Alquati, Annamaria Camisani, responsabile del Dipartimento Dipendenze dell’ASL di Cremona, Francesca Bianchessi, dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale, Gabriele Digiuni, de L'Umana Avventura, in rappresentanza delle cooperative coinvolte, e Paola Cattenati, responsabile del CRIAF.
In allegato, con cortese preghiera di diffusione, il relativo comunicato stampa
Per quanto riguarda il fenomeno delle dipendenze nella provincia di Cremona, si veda al seguente link: http://www.aslcremona.it/TEMPL_infodet.asp?IDLivello1=0&IDLivello2=0&IDLivello3=0&IDLT=2&IDInfo=808
Ufficio Stampa Comune di Cremona
piazza del Comune, 8
tel 0372 407019ufficiostampa@comune.cremona.it

1159 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria