Ruggeri M.(PD) Mantenere aperto presidio ex Inam
Dichiarazione di Maura Ruggeri sul presidio ex Inam aspettando le
commissioni congiunte in Comune e in Provincia previste entro fine mese
Il Pd ritiene che il successo riscosso dalla raccolta di firme sul
mantenimento del presidio ex INAM esprima una domanda reale che deve essere
portata nelle sedi istituzionali preposte e che richieda puntuali risposte e
la definizione di un progetto.
Chiederemo pertanto l'assunzione di impegni precisi, riprendendo i contenuti
di un nostro ordine del giorno sul tema, alla direzione ospedaliera e all
‘ASL nella riunione delle commissioni congiunte in Comune e Amministrazione
Provinciale a cui parteciperanno i vertici aziendali dell’Ospedale e
dell'Asl .
Dopo l'incontro, previsto entro fine mese, secondo quanto garantito dal
Presidente del Consiglio comunale, sulla base delle informazioni avute e
degli esiti del confronto, riproporremo il tema all'attenzione Consiglio
comunale, nella convinzione che il Comune possa giocare un ruolo
fondamentale per il mantenimento e soprattutto per il futuro del presidio.
Maura Ruggeri,
capogruppo Pd



