Sabato, 13 aprile 2024 - ore 05.42

San Siro, Di Marco (M5s):Unica via percorribile la ristrutturazione

La speranza che tutto questo tempo sia servito per realizzare, da qui ai prossimi tre mesi, un progetto in grado di rispettare i cittadini, la città

| Scritto da Redazione
San Siro, Di Marco (M5s):Unica via percorribile la ristrutturazione

San Siro, Di Marco (M5s): «Dopo le cattedrali, siamo di nuovo al punto di partenza dell’unica via percorribile»

 

Nicola Di Marco (Capogruppo M5s): «Ed eccoci finalmente arrivati esattamente al punto in cui il M5s chiedeva di arrivare fin dall’inizio di questa storia. La ristrutturazione dello stadio San Siro è la miglior strada da percorrere, al fine di dotare Inter, Milan e la città di un impianto moderno. Dopo anni di tira e molla, cattedrali vere e proprie e cattedrali del deserto, si torna al punto di partenza.

 

La speranza, ma è presto per dirlo, che tutto questo tempo sia servito per realizzare, da qui ai prossimi tre mesi, un progetto in grado di rispettare i cittadini, la città di Milano e la storia dell’impianto stesso» così il capogruppo del M5s Lombardia, Nicola Di Marco, in merito all’incontro avvenuto questa mattina fra il Sindaco di Milano Giuseppe Sala e i rappresentanti dei club di Inter e Milan con all’ordine del giorno il futuro stadio.



Milano, 22 febbraio 2024

178 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online