Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 08.51

Serata di solidarietà “SEMPRE CORTA LA COPERTA!”

| Scritto da Redazione
Serata di solidarietà “SEMPRE CORTA LA COPERTA!”

Invito alla serata di solidarietà “SEMPRE CORTA LA COPERTA!”,dedicata  ai senza dimora della nostra città, organizzata dall’Associazione la Conta in collaborazione con SOS Stazione Centrale – Fondazione Exodus, l’Associazione Insieme Nelle Terre di Mezzo e la Bar Boon Band che avrà luogo, con ingresso ad offerta libera, dalle ore 20,30 di venerdì 15 novembre 2013, alla CGIL Salone di Vittorio in Piazza Segesta 4, con ingresso da Via Albertinelli 14 (discesa passo carraio) a Milano.

In particolare parteciperanno alla serata: Maurizio Rotaris di SOS Stazione Centrale – Fondazione Exodus ed Emanuela V. dell’ Associazione Insieme nelle Terre di Mezzo, che ci parleranno dei senza dimora nella nostra città e delle iniziative di solidarietà in corso per l’inverno. Parteciperanno altresì alla serata Paul Polanski che ci parlerà degli homeless in America e ci leggerà alcune poesie del suo ultimo libro “Homeless in America” e la Bar Boon Band che presenterà alcune delle loro canzoni. La serata si concluderà con un ricco buffet offerto a tutti i presenti.

La serata è finalizzata alla raccolta delle coperte per i senza dimora della nostra città. Vi chiediamo di  donare le coperte che porterete con voi e che verranno date a SOS Stazione Centrale- Fondazione Exodus. L’incasso della serata sarà donato alle Associazioni dei senza dimora presenti.

Associazione "La Conta

2013-11-11

904 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria