Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 07.00

Solidarietà ed aiuto a Camerino di Franco Bordo (Sinistra Italiana)

In questo ore drammatiche per il nostro Paese ho ricevuto un messaggio disperato da una nostra concittadina cremasca, studentessa a Camerino, che sta vivendo il disastro del terremoto.

| Scritto da Redazione
Solidarietà ed aiuto a Camerino di Franco Bordo (Sinistra Italiana)

Mi scrive con grande sofferenza ma anche grandissima lucidità della necessità per Camerino di rialzarsi. E’ chiarissima nella nostra giovane conterranea la consapevolezza che è in questo frangente che un Paese civile ed unite mostra tutta la sua solidarietà. La richiesta di questa ragazza cremasca, alla sua comunità di origine, è tanto semplice quanto chiara: serve un aiuto pratico e immediato per gli sfollati!

Sono quindi a rilanciare con forza l’appello e in prima persona, coordinandomi con la Protezione Civile, mi metto da subito a disposizione per raccogliere e portare quando verrà raccolto dalla generosità dei cremaschi.

Entro breve comunicherò, anche attraverso il mio sito www.francobordo.it , come si svolgeranno le operazioni; da subito è disponibile l’indirizzo cremaxcamerino@gmail.com per poter offrire la propria disponibilità.

E’ un momento difficile in cui ognuno, a prescindere dalla propria appartenenza politica, deve adoperarsi, nella misura in cui può, nell’aiuto dei nostri concittadini colpiti dal disastro.

On. Franco Bordo Deputato della Repubblica Italiana  per Sinistra Italiana

 

1051 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online