Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 15.52

Soncino '50 Rock Beer Party mercoledì 15 agosto

Visto il successo dello scorso anno, nell'Area Castelgiardino di Soncino si terrà la seconda Edizione di "Soncino '50 Rock Beer Party", un vero e proprio Festival anni '50 con concerti, balli, esibizioni, Rock'n Roll, birra e panini a volontà.

| Scritto da Redazione
Soncino '50 Rock Beer Party mercoledì 15 agosto Soncino '50 Rock Beer Party mercoledì 15 agosto Soncino '50 Rock Beer Party mercoledì 15 agosto Soncino '50 Rock Beer Party mercoledì 15 agosto

Mercoledì 15 Agosto 2018 dalle ore 18.00, Area Castelgiardino

Anche quest’anno l’ Associazione Pro loco Soncino, con il patrocinio del Comune di Soncino, promuove “Soncino ’50 Rock Beer Party”, un tuffo negli anni ’50 a ritmo di Swing e Rock’n’ Roll.

Festa in musica, birra, moda e Rock’n’ Roll: gli effervescenti anni Cinquanta rivivono a Soncino nella serata di Ferragosto, tutto dedicato a un'epoca indelebile nell'immaginario collettivo.

Mercoledì 15 Agosto, presso l’Area Castelgiardino, ai piedi della Rocca Sforzesca, si terrà una serata all’insegna della musica, del divertimento e del buon cibo, per riproporre la magica atmosfera degli anni del dopoguerra e del boom economico.

Dalle 18 sarà possibile gustare dell’ottima birra accompagnata da buon cibo, la sera si apriranno le danze con il concerto dei The King Knockout, un quartetto che suona come una big band, con un repertorio che ripropone cover rock’n roll e classici brani swing riarrangiati oltre ad alcuni brani originali.

Durante la serata di ferragosto verrà presentato il loro nuovo CD “HOT HOT HOT” con brani originali da cantare e ballare.

Si spazierà dalla musica di Elvis Presley, Jerry Lee Lewis, Chuck Berry al country di Johnny Cash fino a sonorità più moderne.

A conclusione della serata ci sarà l’elezione di Miss Pin Up, la ragazza che più di tutte incarnerà lo spirito e lo stile degli anni ’50.

Al fine di creare un'atmosfera coinvolgente, sono graditi abbigliamento o accessori a tema.

Chi vuole potrà farsi fotografare e condividere i propri scatti su Facebook.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà la sera seguente.

Per informazioni:

Pro loco Soncino, via Carlo Cattaneo 1 – 26029 Soncino (CR)

Museo della Stampa – Casa Stampatori Ebrei Soncino, Via Lanfranco 6/8 –

26029 Soncino (CR)

Tel. 0374/84883 – Fax. 0374/84499

www.prolocosoncino.it

info@prolocosoncino.it

FB Associazione Pro loco Soncino

1895 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online