Domenica, 28 aprile 2024 - ore 08.03

Sperlari apre il suo Negozio a Cremona il 30 ottobre con vendita diretta

In via Milano 9, proprio di fronte l’azienda, il Negozio vi regalerà momenti di felicità dolci e unici

| Scritto da Redazione
Sperlari apre il suo Negozio a Cremona  il 30 ottobre con vendita diretta

Sperlari apre il suo Negozio a Cremona  il 30 ottobre con vendita diretta al consumatore

In via Milano 9, proprio di fronte l’azienda, il Negozio vi regalerà momenti di felicità dolci e unici

In occasione del 185° anno dalla sua fondazione, Sperlari apre il proprio Negozio con vendita diretta al consumatore.

Si tratta di un’iniziativa che sottolinea il legame storico di Sperlari con la sua città, nell’anno in cui Sperlari è stata iscritta dal Ministero dello Sviluppo Economico nel Registro dei marchi storici di interesse nazionale. Un risultato che rafforza il ruolo chiave di Sperlari come ambasciatore del Made in Italy alimentare nel mondo per le eccellenze del territorio cremonese.

Nel punto vendita i nostri ospiti potranno trovare un ampio assortimento di tutte le nostre marche, oltre a prodotti sfusi che permetteranno al cliente di prepararsi il mix di prodotti preferito. Un angolo speciale è dedicato ai prodotti stagionali, torrone, torroncini, cioccolato e mostarde, perché "Non c'è Natale senza Sperlari".

------------------------

Sperlari

Fondata nel 1836, Sperlari è leader in Italia nei mercati dei prodotti stagionali (torrone e mostarda) e dei dolcificanti, ed è il secondo player nel mercato delle caramelle. I brand più conosciuti sono Sperlari (il famoso torrone, i torroncini ed i Morbidelli, la mostarda e le caramelle - Gelées alla frutta e molte altre,), Dietor (dolcificanti), Saila (caramelle rinfrescanti di liquirizia e menta), Galatine (le storiche, originali tavolette al latte), Dietorelle (caramelle senza zucchero). Sperlari impiega oltre 400 dipendenti presso i propri uffici di Milano e Cremona e quattro siti produttivi. Dal 2017 Sperlari è di proprietà del Gruppo Katjes International. Per ulteriori informazioni: sperlari.it; saila.it; galatine.it; dietor.it; dietorelle.it.

 

1185 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online