Sabato, 27 aprile 2024 - ore 02.05

Giunta di Cremona, ringraziamento alle ditte PLAC, Rivoltini, Sperlari e Vergani

Le quattro realtà hanno sostenuto la realizzazione dell’evento del 9 maggio scorso all’Ambasciata d’Italia a Vienna

| Scritto da Redazione
Giunta di Cremona, ringraziamento alle ditte PLAC, Rivoltini, Sperlari e Vergani

Egregio Direttore,

desideriamo ringraziare le Ditte PLAC, Rivoltini, Sperlari e Vergani per il sostegno che hanno dato alla realizzazione dell’evento del 9 maggio scorso all’Ambasciata d’Italia a Vienna, il terzo in due anni dedicato a Cremona.

L’iniziativa è stata per la nostra città un’importante opportunità per presentare le novità del Sistema Cremona, tra cui la prima Laurea in Italia di Restauro in strumenti musicali e scientifici e il Master in acustica musicale, a un pubblico competente e interessato, in una location davvero di prestigio.

Grazie al contributo di queste imprese, abbiamo portato in Europa il nostro saper fare liutario, patrimonio dell’Umanità tra tradizione e innovazione, e il nostro saper fare cibo, il nostro lavorare la terra e trasformarla in cibo. Un binomio vincente e unico che caratterizza nel mondo la nostra città e il nostro territorio. Ed è questo il modello che ci piacerebbe continuare a proporre in occasioni future all’interno delle missioni internazionali che stiamo portando avanti.

Ci crediamo tantissimo, quello che abbiamo organizzato presso l’Ambasciata italiana a Vienna e tutti i numerosi appuntamenti internazionali, non sono solo eventi, ma rappresentano legami che contribuiscono a costruire l’Europa. Un’Europa di pace.

Grazie per l’ospitalità e cordiali saluti.

La Giunta Comunale di Cremona

1740 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria