Domenica, 28 aprile 2024 - ore 12.04

Spettacolo teatrale per bambini "Le Storie di Sindel"

| Scritto da Redazione
Spettacolo teatrale per bambini

Vi invitiamo a partecipare allo spettacolo teatrale per bambini “LE STORIE DI SINDÈL” di e con MATTEO CURATELLA organizzato da Milano a Memoria in collaborazione con l'Associazione La Conta, che ci sarà domenica 9 marzo 2014 alle ore 16,00 in Piazza Diaz 7 MilanoIn particolare MATTEO CURATELLA, accompagnandosi con la fisarmonica, racconterà le sue storie che porteranno gli spettatori in mondi fantastici e surreali, coinvolgendo ed interagendo con il pubblico. Uno spettacolo splendido, di rara bellezza, adatto per bambini di età da 3 anni in su.

LE STORIE DI SINDÈL

Sindél è uno strano personaggio, cantastorie, giramondo, vive sopra un drago, sembra che abbia sempre la testa per aria… Quando decide di far scendere la testa sulla terra, trova sempre dei bambini cui raccontare le sue storie… Racconta con l’aiuto della sua più cara amica, una fisarmonica regalatagli da suo nonno… Succede, quando finisce di raccontare, che anche i bambini abbiano voglia di stare un po’ con la testa per aria…

MATTEO CURATELLA

Cantastorie, attore, musicista (pianoforte e fisarmonica), clown (nome d'arte Sindèl), formatore teatrale e musicale, artista di strada, direttore artistico di Lemat e della Maratona dei Narratori di Abbiategrasso. Ama dedicarsi a diverse discipline teatrali, come la narrazione, il teatro di strada, il circo ed il teatro di figura.

Come musicista studia il pianoforte da più di 20 anni e la fisarmonica da più di 10 anni. Come clown è conosciuto come Sindel, Cantastorie Clown Gitano, grazie a varie tournee in Italia e all’estero.

Da molti anni studia la narrazione in ogni sua forma, grazie anche ai viaggi ed agli incontri.

Artista eclettico, lavora nei teatri, scuole, circhi, piazze, strade e ovunque ci sia qualcuno che vuole ascoltare una storia.

L’ingresso allo spettacolo è di 4 euro cad per i bambini e di 6 euro per gli adulti. E’ gradita la prenotazione telefonando ai numeri: 02.49438217 – 366.8732355 -329.4709020

Fonte: La Conta

2014-03-04

1082 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria