Martedì, 16 aprile 2024 - ore 08.01

Sport Management smentisce di non aver messo a disposizione della Fin la piscina di Cremona

La Divisione Sport & Education di Sport Management vuole rispondere alle lamentele relative alla gestione delle gare e delle attività agonistiche federali all’interno della piscina di Cremona

| Scritto da Redazione
 Sport Management smentisce di non aver messo a disposizione della Fin la piscina di Cremona  Sport Management smentisce di non aver messo a disposizione della Fin la piscina di Cremona

Attraverso i media sono giunte a Sport Management alcune lamentele di tecnici e squadre locali che ci hanno accusato di aver negato la possibilità di organizzare all’interno dello spazio acqua della Piscina di Cremona delle gare federali. La Sport Management vuole smentire categoricamente queste “voci” che non hanno alcun fondamento. Come divisione Sport & Education abbiamo messo a disposizione del Comitato Fin della Lombardia, non solo l’impianto di Cremona ma tutte le piscine gestite da Sport Management in Lombardia, per l’organizzazione delle gare.

Ad oggi il Comitato Fin della Lombardia non ha ancora indicato gli impianti che utilizzerà per le manifestazione federali che ad esso competono avendo atteso appunto la nostra dichiarazione di piena disponibilità.

Pertanto vogliamo sottolineare ancora una volta che da parte nostra, per quello che riguarda le gare federali, c’è piena disponibilità sia a Cremona e sia ovunque è presente una piscina gestita da Sport Management. Le società devono pertanto stare tranquille e le invitiamo a venire nei nostri impianti e in particolare in quello di Cremona, di recente apertura, a farci visita per apprezzare la qualità del nostro lavoro.

--

Comunicazione Sport Management Milano

1752 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online