Sabato, 20 aprile 2024 - ore 07.54

Cremona A pieno ritmo i lavori alla piscina comunale

Si procede per la riapertura entro la settimana

| Scritto da Redazione
Cremona A pieno ritmo i lavori alla piscina comunale

Proseguono i lavori alla piscina comunale a cura di Sport Management, nuovo gestore dell'impianto natatorio dal 1° ottobre, per consentirne quanto prima la riapertura in condizioni di efficienza e decoro, dopo la riconsegna da parte della FIN della struttura con alcune criticità documentate e segnalate dal Comune. In particolare, gli interventi in corso consistono in lavori di risanamento delle murature di tutti gli ambienti, pulizie approfondite e sanificazione di piano vasca e spogliatoi, sistemazione di cavi e collegamenti elettrici diversi, tinteggiatura degli ambienti con idropittura, sostituzione delle piastrelle ammalorate, posa di nuove pedane zincate per collegamento tra le due strutture, sostituzione delle vetrate incrinate, delle bussole d'ingresso, nonché dei motori a servizio della vasca. Saranno eseguiti inoltre opere per migliorare l'illuminazione degli ambienti.

Il 12 ottobre è già in programma un altro sopralluogo dei tecnici del Comune e di Sport Management alla piscina per verificare gli interventi eseguiti e programmarne la riapertura che dovrebbe avvenire entro il fine settimana.

Nel frattempo continua la sua attività lo sportello informativo di Sport Management a SpazioComune dedicato a coloro che desiderano ottenere informazioni dettagliate sulla programmazione dei corsi e sulle attività che si terranno nella struttura di piazzale Atleti Azzurri d'Italia nell'autunno-inverno 2017-2018. Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 (tel. 338/6360514 – mail: piscinecremona@sportmanagement.it ).

1227 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online