Sabato, 27 aprile 2024 - ore 13.49

Stop medici a gettone. DDI Marco (M5s): Bertolaso è istituzionalizza il “gettonismo”»

Un elenco certamente più ordinato rispetto a prima, ma che poco ha a che vedere con l’assunzione dei medici all’interno delle strutture.

| Scritto da Redazione
Stop medici a gettone. DDI Marco (M5s):  Bertolaso è istituzionalizza il “gettonismo”»

Bando Areu per stop medici a gettone. Di Marco (M5s): «Quanto presentato da Bertolaso è istituzionalizzazione del “gettonismo”»

 Nicola Di Marco (Capogruppo M5s Lombardia): «Quanto presentato oggi dall’Assessore Bertolaso, piuttosto che lo stop alla pratica dei medici a gettone, somiglia più all’istituzionalizzazione del “gettonismo”, attraverso liste dalle quali le strutture possono attingere professionisti. Un elenco certamente più ordinato rispetto a prima, ma che poco ha a che vedere con l’assunzione dei medici all’interno delle strutture. Assunzioni che non si fanno con gli annunci e con le conferenze stampa, ma attraverso lo stanziamento di risorse e investimenti» così il capogruppo del Movimento Cinque Stelle in Consiglio regionale, Nicola Di Marco, in merito all’apertura del bando, dell'Agenzia Regionale di Emergenza Urgenza, per il reclutamento di personale medico cui conferire incarichi libero professionali, comunicato dall’Assessore al Welfare Guido Bertolaso.



Milano, 9 gennaio 2024

 

381 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online