Mercoledì, 17 luglio 2024 - ore 21.40

Successo di pubblico per il Lecco Jazz Festival: le immagini

Lecco a suon di jazz, fusion e blues da giovedì a domenica: centinaia di spettatori in centro e nei rioni

| Scritto da Redazione
Successo di pubblico per il Lecco Jazz Festival: le immagini

Si è conclusa ieri sera la settima edizione del Lecco Jazz Festival che, a partire da giovedì, ha portato in centro e nei rioni lecchesi ospiti nazionali e internazionali della scena Jazz Fusion Blues. Le quattro serate ospitate in piazza Garibaldi, anticipate da altrettanti momenti musicali nei rioni cittadini, hanno raggiunto centinaia di spettatori, lecchesi e turisti di passaggio in città.

I concerti delle 18, novità di questa edizione, hanno contato mediamente tra gli 80 e i 100 spettatori: sui palchi dei rioni si sono esibiti lo Zelioli Jazz ensemble, i musicisti del Contemporary Project, l'Alberto Gurrisi Quartet e il Cuartet Brasil '900. Durante le serate in centro, piazza Garibaldi ha ospitato una media di 500 spettatori per il Kyla Brox Quartet, l'Horacio Hernandez Trio e il Lagrene Farao' Quartet; più di mille persone hanno invece assistito alla straordinaria esibizione della marchin' band Funk Off + Nadyne Rush.

Sotto alcune immagini delle serate: Funk Off + Nadyne Rush, Lagrene Faro' Quartet, Quartet Brasil '900 a Palazzo Belgiojoso, Alberto Gurrisi Quartet alla Casa del Pozzo e Kyla Brox

 

563 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria