Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 12.13

Tamoil.Primo successo dei lavoratori-

| Scritto da Redazione
Tamoil.Primo successo dei lavoratori-

Oggi, 28 gennaio 2011, presso la Prefettura si è svolta una riunione, sollecitata dalle forze politiche locali, al fine di disporre di elementi di conoscenza e di valutazione in ordine alla nota vicenda della TAMOIL.
All’incontro, presieduto dal Prefetto, Tancredi Bruno di Clarafond, hanno partecipato oltre al Presidente dell’Amministrazione provinciale, al Sindaco del comune Capoluogo ed al Questore, anche l’Assessore regionale al Lavoro, i parlamentari di questa provincia, l’Assessore comunale all’Ambiente ed i vertici della medesima Azienda.
Nel corso della riunione, gli intervenuti hanno potuto ascoltare dai vertici TAMOIL le iniziative che la Società intende promuovere in favore dei 278 lavoratori, in atto impiegati presso lo stabilimento di Cremona.
I medesimi dirigenti Tamoil hanno, poi, reso noto che è stato congelato il termine del 31 gennaio 2011, in precedenza indicato per la ripresa delle attività propedeutiche alla trasformazione della raffineria in deposito.
Ciò allo scopo di creare un clima disteso, necessario per affrontare l’ulteriore riunione del Tavolo nazionale di cui tutti i presenti hanno auspicato la sollecita convocazione.
Cremona, 28 gennaio 2011
IL CAPO DI GABINETTO
(Federico) 

1533 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria