Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 03.58

Tante Sardine in p.zza della Pace a Cremona La manifestazione su chiude cantando Bella Ciaoo

Nonostante la pioggia battente p.zza Della Pace di Cremona si è riempita di ‘Sardine’ rispondendo all’appello di Alessandro, Simona, Stefano, Alessia, Fabio, Susanna.

| Scritto da Redazione
Tante Sardine in p.zza della Pace a Cremona La manifestazione su chiude cantando  Bella Ciaoo Tante Sardine in p.zza della Pace a Cremona La manifestazione su chiude cantando  Bella Ciaoo Tante Sardine in p.zza della Pace a Cremona La manifestazione su chiude cantando  Bella Ciaoo Tante Sardine in p.zza della Pace a Cremona La manifestazione su chiude cantando  Bella Ciaoo


Tante Sardine in p.zza della Pace a Cremona La manifestazione su chiude cantando  Bella Ciaoo (Video G.C.Storti)

Nonostante la pioggia battente p.zza Della Pace di Cremona si è riempita di ‘Sardine’ rispondendo all’appello di Alessandro, Simona, Stefano, Alessia, Fabio, Susanna.

Giovani, adulti, studenti, lavoratori, cittadini che hanno il desiderio di stare insieme perché la politica, intesa nella sua più ampia accezione, appartiene a ciascuno. E’ stata  una piazza gioiosa, colorata, che ha affermato che c’è una sete nascosta di una nuova civiltà e di una umanità che insieme costruisca un mondo migliore. Ideale forse troppo alto, ma il nostro vuole essere un segno.

La manifestazioe è iniziata cantando l’Inno di Mameli. Sono state poi lette poesie e testi teatrali contro il bullismo ed anche l’appello dei promotori bolognesi del movimento delle sardine. Alla manifestazione ha portato il saluto l’ANPI di Cremona e si è chiusa cantando Bella Ciaoo.

In allegato in messaggio dell'ANPI Cremona

 Video di Gian Carlo Storti welfare cremona  20 dicembre   2019

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/ 

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

10016 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online