Venerdì, 10 maggio 2024 - ore 22.47

Torna ‘Il Filo... dei burattini’, a Cremona spettacoli per i piccoli

Continua la collaborazione fra il Comune di Cremona e l’Associazione Culturale EmmeCi, che quest’anno presentano la nona edizione della rassegna “Il Filo... dei burattini”

| Scritto da Redazione
Torna ‘Il Filo... dei burattini’, a Cremona spettacoli per i piccoli

Per quattro sabati, dal 22 novembre al 13 dicembre, alle ore 16:00, al Teatro Filodrammatici, andranno in scena spettacoli e animazioni per i più piccoli. Gioppino e la principessa stregata, C’era una volta un re, La principessa triste e La sirenetta sono i titoli delle storie che verranno raccontate dai burattini in una magica atmosfera che incanterà il pubblico di bambini e genitori. Al termine degli spettacoli, merenda per tutti con i prodotti offerti dalla ditta Barilla. Domenica 14 dicembre, sempre alle ore 16:00, al Museo della Civiltà Contadina (Cascina Cambonino Vecchio), Massimo Cauzzi racconterà Storia di una Santa Lucia. La realizzazione della rassegna è resa possibile grazie all’aiuto e al contributo di chi, da anni, crede nell’importanza dell’animazione e dell’intrattenimento per i bambini quali valori di educazione e di crescita. Un particolare ringraziamento a tutti coloro che sostengono l’iniziativa: Kiwanis, Società Filodrammatica, Fondazione Banca Popolare, BCC, Cassa Padana, Uggeri Pubblicità, Fantigrafica, Vivere Cremona, Cinema Filo e Barilla.

Per informazioni, ci si può rivolgere all’Associazione Culturale EmmeCi di Massimo Cauzzi, telefonando allo 0372 414160, scrivendo a mangiafuococr@fastpiu.it o visitando il sito www.mangiafuococr.it.

2018 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria