Lunedì, 06 maggio 2024 - ore 16.09

Trenord, Alloni: “L’assessore Sorte conferma la disattivazione del call center gratuito. Troppe lamentele e reclami”

Si penalizza l’utenza costretta da qualche mese a rivolgersi ad un numero a pagamento per ricevere informazioni per non ricevere critiche su un servizio inefficiente”.

| Scritto da Redazione
Trenord, Alloni: “L’assessore Sorte conferma la disattivazione del call center gratuito. Troppe lamentele e reclami”

“Dopo il cambio di tre assessori regionali in due anni e di due amministratori delegati ci auguriamo che questa sia la volta buona per cercare di rimettere in sesto il servizio ferroviario lombardo”. Lo dichiara il consigliere regionale del PD Agostino Alloni a margine della Commissione regionale Mobilità riunitasi questo pomeriggio per audire l’assessore regionale Alessandro Sorte chiamato a rispondere ad alcune interrogazioni presentate dal Partito democratico. “Lo slogan dell’azienda sarà ‘Con il cliente sempre in testa’ – spiega – ma a tutt’oggi Trenord ha confermato la disattivazione del numero verde gratuito al quale i pendolari potevano rivolgersi per segnalazioni, informazioni e reclami con la scusa che pagavano troppo un servizio per ricevere solo lamentele. Quindi si penalizza l’utenza costrette da qualche mese a rivolgersi ad un numero a pagamento per ricevere informazioni per non ricevere critiche su un servizio inefficiente”.

 

Milano, 29 gennaio 2015

1437 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria