Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 08.53

Tutti i fallimenti del Movimento 5 Stelle | Elia Sciacca (Cremona)

Nonostante le ripetute multe salate inflitte, dal Garante al Movimento 5stelle continuano a farci credere che le votazioni sulla piattaforma Rousseau siano attendibili.

| Scritto da Redazione
Tutti i fallimenti del Movimento 5 Stelle  | Elia Sciacca (Cremona)

Tutti i fallimenti del Movimento 5 Stelle  | Elia Sciacca (Cremona)

Egregio direttore, gradirai fare un elenco parziale sulle altisonanti promesse dei 5stelle che sono rimaste nel libro dei sogni . Centri commerciali chiusi la domenica (non mi risulta). Fuori dalla Nato (non mi risulta) Fuori i partiti della Rai (adesso ci sono loro alla grande). Onestà onesta (hanno De Vito capogruppo del consiglio comunale di Roma in galera).

Mai con la Lega (stanno governando e continuano a governare nonostante tutto con loro alla grande ). Massimo due mandati (stanno modificando il regolamento per i consiglieri comunali, e poi lo faranno sicuramente anche peri parlamentari ). No auto blu(sono aumentate).No al salvataggio delle banche(ne hanno salvati diverse con gli stessi metodi che criticavano aspramente).No ai condoni (la madre dei condoni è sempre incinta, li hanno fatti mascherandoli).

Chiusura dell’Ilva con la costruzione di un parco tecnologico (se si chiuderà sarà per l’intervento della magistratura, loro non sono in grado).NoF35,noTap, no trivelle, no terzo valico, no vax ( tutte promesse che si sono verificate fasulle).

No Tav (vedrete che dopo il 26 luglio diranno che bisognerà farla nonostante ,il ministro continui imperterrito ad asserire che non si farà mai). Infine, in merito alle votazioni sulla piattaforma Rousseau a valle della sonora sconfitta alle europee per la riconferma di Di Maio, presumo che non siano attendibili, infatti in merito alle consultazioni sulla piattaforma Rousseau (il garante ha dimostrato che, la piattaforma non gode delle proprietà richieste a un sistema di e-voting); in parole povere: non garantisce né la segretezza né la sicurezza del voto degli iscritti ai5 Stelle, il cui risultato può essere manipolato ,senza la sciare traccia, dagli amministratori del sistema, in ogni fase del procedimento elettorale, ma nonostante le ripetute multe salate inflitte, dal Garante al Movimento 5stelle continuano a farci credere che le votazioni sulla piattaforma Rousseau siano attendibili.

Elia Sciacca (Cremona)

1176 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online