Sabato, 27 aprile 2024 - ore 19.46

Un grande successo Cena benefica per il 70° CNA Cremona dello scorso 7 novembre

Nel 70esimo anniversario della fondazione della CNA di Cremona si è svolta, lo scorso 7 novembre, la cena benefica presso Villa san Michele di Ripalta Cremasca.

| Scritto da Redazione
Un grande successo Cena benefica per il 70° CNA Cremona dello scorso 7 novembre Un grande successo Cena benefica per il 70° CNA Cremona dello scorso 7 novembre Un grande successo Cena benefica per il 70° CNA Cremona dello scorso 7 novembre Un grande successo Cena benefica per il 70° CNA Cremona dello scorso 7 novembre

Un grande successo Cena benefica per il 70° CNA Cremona dello scorso 7 novembre

Nel 70esimo anniversario della fondazione della CNA di Cremona si è svolta, lo scorso 7 novembre, la  cena  benefica  presso Villa san Michele di Ripalta Cremasca.

Quanto raccolto sarà destinato ai Centri Antiviolenza della Provincia di Cremona

aidaonlus #MIAMovimentoIncontroAscolto #associazionedonnecontrolaviolenza

70 anni fa infatti, nel lontano 1949, un gruppo di coraggiosi artigiani decisero di costituire, anche nella nostra provincia, un’associazione di imprese capace di rappresentare e difendere gli interessi di artigiani e imprenditori del nostro territorio riconoscendosi nella grande famiglia della CNA.

Oggi dopo 70 anni, siamo ancora impegnati quotidianamente nella tutela degli interessi di artigiani, professionisti, piccole e medie imprese di fronte alle sfide del mercato, della burocrazia, del fisco e dell’accesso al credito, offrendo servizi e opportunità.

I Numeri della CNA di Cremona

Tutti gli associati CNA sono contemporaneamente iscritti alla Associazione di mestiere corrispondente e possono usufruire - oltre che della rappresentanza "generale", come artigiani o piccoli imprenditori - anche della rappresentanza specifica del proprio mestiere e dei servizi specialistici

La  presenza sul territorio provinciale:

3.555 imprenditori associati

2.655 imprese associate

1.100 pensionati artigiani associati alla CNA Pensionati

L’ organizzazione

1 sede provinciale: Cremona

4 uffici: Crema – Casalmaggiore - Soresina - Pandino

2 recapiti: Castelleone e Pizzighettone

10 Unioni

4 Raggruppamenti di interesse

1 Società di servizi alle imprese

Cna Cremona 

 

 

1215 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online