Sabato, 04 maggio 2024 - ore 01.28

Uninioni Civili Un grazie a Matteo Renzi di Luciano Bartoli (Cremona)

La conquista delle Unioni Civili è soltanto merito del grande leader democratico Matteo Renzi costretto a mettere la fiducia al suo Governo

| Scritto da Redazione
Uninioni  Civili Un grazie a Matteo Renzi di  Luciano Bartoli (Cremona)

Signor direttore in questi ultimi mesi talebani cattolici come Adinolfi e Sentinelle in piedi sono tornati alla ribalta nelle piazze e sul web sempre ossessionati dal sesso e dai gay, come se i gay religiosi e laici di qualsiasi categoria sociale fossero solo degli organi genitali, e non lavorino ed amino come tutte le persone normali di questo mondo.

Che tristezza vedere queste persone che si sentono depositarie di verità, ma alimentano ignoranza ed odio contro gli altri simili. La teoria gender non esiste, è solo invenzione di certe gerarchie e cattolici malati di omofobia interiorizzata. I preti omosessuali ed eterosessuali per primi dovrebbero dare il buon esempio sposandosi tra loro o con i loro partner. La conquista delle Unioni Civili è soltanto merito del grande leader democratico Matteo Renzi costretto a mettere la fiducia al suo Governo, non certo per il comportamento distruttivo del M5S e delle destre ipocrite e razziste.

Luciano Bartoli -Cremona ( bartlux@libero.it )

812 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online