Sabato, 18 maggio 2024 - ore 23.42

Variante parziale al PGT di Cremona, fase partecipativa prorogata al 30 settembre

La decisione proviene dalla Giunta, su proposta dell’Assessore Andrea Virgilio

| Scritto da Redazione
Variante parziale al PGT di Cremona, fase partecipativa prorogata al 30 settembre

Prorogato al 30 settembre 2015 il termine per la conclusione della fase partecipativa alla formazione della Variante parziale al vigente Piano di Governo del Territorio. Lo ha deciso la Giunta su proposta dell’Assessore alla Casa e all’Area Vasta Andrea Virgilio.

Approssimandosi il termine per la presentazione delle istanze, sono giunte all’Amministrazione comunale richieste di prorogare il termine stabilito nell’Avviso di avvio del procedimento soprattutto da parte di Associazioni di categoria per consentire la presentazione di un contributo condiviso con i propri associati.

Tenuto conto del fatto che le richieste provengono da soggetti istituzionali o comunque portatori di interessi collettivi, per garantire la più ampia possibilità di partecipazione e consentire la stesura di contributi il più possibile rispondenti alle linee di indirizzo approvate dall’Amministrazione, la Giunta ha ritenuto opportuno concedere la proroga del termine per la conclusione della fase partecipativa al 30 settembre.

L’avviso di proroga del termine per la conclusione della fase partecipativa alla formazione della variante parziale al vigente Piano di Governo del Territorio sarà pubblicato all’Albo Pretorio Informatico e sul sito istituzionale del Comune di Cremona. Ai sensi della normativa vigente, entro il 30 settembre 2015, chiunque abbia interesse potrà presentare suggerimenti e proposte per la formazione della variante parziale al Piano di Governo del Territorio rispondenti alle linee di indirizzo approvate dall’Amministrazione.

827 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria