Sabato, 14 dicembre 2019 - ore 05.29

Veltroni convoca la sua corrente al Lingotto

| Scritto da Redazione
Veltroni convoca la sua corrente al Lingotto

L'appuntamento nazionale di Movimento Democratico  si terrà:
SABATO 22 GENNAIO 2011 A TORINO, PRESSO LA SALA GIALLIA
DEL LINGOTTO, CON INIZIO ALLE 10 E CONCLUSIONE ALLE 17
I coordinatori del Movimento Democratico raccomandano anche  di intensificare il lavoro di preparazione del'iniziativa nel vostro territorio, allo scopo di favorire la più ampia partecipazione a questa importante iniziativa di Movimento Democratico, nella quale saranno discusse e proposte all'attenzione del nostro partito, della società italiana, delle altre forze politiche idee-forza per contribuire ad una stagione di riformismo e innovazione di un Paese ingessato, bloccato dalla crisi del berlusconismo e che per questo guarda con difficoltà al proprio futuro.

Il MD vuole  contribuire e aiutare il Partito Democratico affinché ritrovi pienamente il proprio cammino di una grande forza che ha l'ambizione di parlare a tutto il Paese, con proposte coraggiose e innovative. Che investe su se stessa, sulla propria capacità di costruire una alternativa riformista che sia davvero credibile e che, come tale, sia percepita dai cittadini.

A discutere insieme a noi, a Walter Veltroni, Giuseppe Fioroni, Paolo Gentiloni, ci saranno personalità della politica e della società italiana ed europea.
  
per il MD

ENRICO GASBARRA ANDREA SARUBBI WALTER VERINI

Note organizzative:
Per favorire le vostre esigenze logistiche e di organizzazione del viaggio potete, se volete, rivolgervi al'agenzia CISALPINA ( tel. 011 9543715, oppure 011 9543703) per informazioni e prenotazioni alberghiere.

1339 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

Il Personaggio Luciana Lamorgese  Chi è la nuova Ministra degli Interni che ha cacciato Salvini

Il Personaggio Luciana Lamorgese Chi è la nuova Ministra degli Interni che ha cacciato Salvini

Laureata in Giurisprudenza con lode, avvocato, lavora per il Ministero degli Interni da 40 anni, avendo ricoperto, nell’ordine, gli incarichi di viceprefetta ispettrice, viceprefetta, membro di numerose commissioni governative, più volte prefetta, prima donna prefetta della storia di Milano, fino al 2013, quando ha assunto il ruolo di capo di gabinetto del Viminale sotto i governi Letta e Renzi.
I trenini di Famiglie Arcobaleno continueranno a sfilare in tutti i Pride di questo Paese.

I trenini di Famiglie Arcobaleno continueranno a sfilare in tutti i Pride di questo Paese.

Durante il Pride di Bologna del 22 giugno Arcilesbica Modena ha pubblicato su Facebook un’immagine del trenino di Famiglie Arcobaleno accompagnato da questo commento: “La natura si scatena con questa violenta grandinata nel giorno del pride lgbtqxftik. Madre terra vi ricorda che i corpi delle donne non sono laboratori per la vostra sperimentazione, ed il capolinea per i vostri trenini arcobaleno è vicino!”.