Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 21.56

Veltroni convoca la sua corrente al Lingotto

| Scritto da Redazione
Veltroni convoca la sua corrente al Lingotto

L'appuntamento nazionale di Movimento Democratico  si terrà:
SABATO 22 GENNAIO 2011 A TORINO, PRESSO LA SALA GIALLIA
DEL LINGOTTO, CON INIZIO ALLE 10 E CONCLUSIONE ALLE 17
I coordinatori del Movimento Democratico raccomandano anche  di intensificare il lavoro di preparazione del'iniziativa nel vostro territorio, allo scopo di favorire la più ampia partecipazione a questa importante iniziativa di Movimento Democratico, nella quale saranno discusse e proposte all'attenzione del nostro partito, della società italiana, delle altre forze politiche idee-forza per contribuire ad una stagione di riformismo e innovazione di un Paese ingessato, bloccato dalla crisi del berlusconismo e che per questo guarda con difficoltà al proprio futuro.

Il MD vuole  contribuire e aiutare il Partito Democratico affinché ritrovi pienamente il proprio cammino di una grande forza che ha l'ambizione di parlare a tutto il Paese, con proposte coraggiose e innovative. Che investe su se stessa, sulla propria capacità di costruire una alternativa riformista che sia davvero credibile e che, come tale, sia percepita dai cittadini.

A discutere insieme a noi, a Walter Veltroni, Giuseppe Fioroni, Paolo Gentiloni, ci saranno personalità della politica e della società italiana ed europea.
  
per il MD

ENRICO GASBARRA ANDREA SARUBBI WALTER VERINI

Note organizzative:
Per favorire le vostre esigenze logistiche e di organizzazione del viaggio potete, se volete, rivolgervi al'agenzia CISALPINA ( tel. 011 9543715, oppure 011 9543703) per informazioni e prenotazioni alberghiere.

1721 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria