(Video) Cremona ‘Le buone ragioni del Si’ Maurizio Martina alla Festa Unità risponde alle critiche del NO
Con toni pacati ed argomentati Maurizio Martina, ministro delle politiche agricole, convince la base PCI-PDS-DS-PD che la riforma costituzionale è un ‘cambiamento necessario e utile per l’Italia’. Nessuna polemica diretta con il gruppo PD del NO di Cremona che aveva chiesto il confronto nella festa ma solo risposte di merito con una sobrietà che è piaciuta alle molte persone presenti al suo intervento.
L’intervista è stata condotta dal giornalista di Cremona1 Simone Bacchetta che ha posto una serie di domande-per sua stessa ammissione- facendo l’avvocato del diavolo e portando le argomentazioni di coloro che fanno la campagna del NO.
Riforma Costituzione Maurizio Martina alla Festa dell’Unità Cremona risponde ai dubbi ed altre contrarietà delle ragioni del NO e chiarisce che nel suo futuro non vi è la prospettiva di fare il segretario nazionale del PD
Secondo Martina la legge elettorale non cambierà prima del Referendum che si terrà entro la fine di novembre
Ripresa di Gian Carlo Storti lunedì 29 agosto 2016
1° Video La Buone Ragioni del SI Ne parla Maurizio Martina alla Festa dell’Unità Cremona
2 ° Video Riforma Costituzione Maurizio Martina alla Festa dell’Unità Cremona risponde ai dubbi ed altre contrarietà delle ragioni del NO e chiarisce che nel suo futuro non vi è la prospettiva di fare il segretraio nazionale del PD.