Sabato, 27 aprile 2024 - ore 00.51

(Video) Primarie PD Cremona Piazza Grande di Zingaretti va alla ‘grande’ e porta a casa il 63,9 % con 4305 voti

I votanti di tutta la provincia di Cremona sono stati 6765. Giachetti ottiene 729 voti apri al 10,8% , mentre Martina con 1704 preferenze raggiunge la percentuale del 25,3%.Tutti i dati

| Scritto da Redazione
(Video) Primarie PD Cremona Piazza Grande di Zingaretti va alla ‘grande’ e porta a casa il 63,9 % con 4305 voti (Video) Primarie PD Cremona Piazza Grande di Zingaretti va alla ‘grande’ e porta a casa il 63,9 % con 4305 voti (Video) Primarie PD Cremona Piazza Grande di Zingaretti va alla ‘grande’ e porta a casa il 63,9 % con 4305 voti (Video) Primarie PD Cremona Piazza Grande di Zingaretti va alla ‘grande’ e porta a casa il 63,9 % con 4305 voti


(Video) Primarie PD  A Cremona Piazza Grande di Zingaretti va alla ‘grande’ e porta a casa il 63,9 % con 4305 voti

I votanti di tutta la provincia di Cremona sono stati 6765. Giachetti ottiene 729 voti apri al 10,8% , mentre Martina con 1704 preferenze raggiunge la percentuale del 25,3%.Tutti i dati

Soddisfazione nella sede della Federazione del PD cremonese  per l’importante risultato sulla partecipazione che si avvicina di molto a quelle delle ultime primarie nazionali nelle quali venne eletto Renzi e che consentirà di  arrivare a livello nazionale sul milione e mezzo di votanti con una legittimazione piena di Nicola Zingaretti .

In queste due brevi video interviste sia Vittore Soldo , segretario provinciale del PD  che Luca Burgazzi, segretario cittadino di Cremona sottolineano appunto il dato positivo della risposta e che Nicola Zingaretti è e sarà il segretario di tutti e che le future importantissime scadenze elettorali potranno essere affrontare con grande serenità e con un grande slancio.

Nei vari seggi molti i cittadini che mentre votavano hanno detto la loro e che hanno interpretato questa ‘chiamata’ come un momento importante per costruire nel paese, con le persone in carne ed ossa, una vera opposizione a questo governo giallo-verde che sta portando alla deriva il paese.

Già il 2 marzo la grande manifestazione di Milano ha dato il segnale che vi è un’altra Italia quella che ritiene giusti alcuni valori di convivenza civile, di accoglienza e di integrazione.

In soli due giorni si è aperta una nuova ‘primavera politica’ che vede il PD al centro di uno schieramento che può essere articolato ma vasto.

La speranza di tutti, nel variegato mondo della sinistra, è che non si ricommettano gli errori del passato e si sappia interpretare il disagio vero che milioni di cittadini hanno vissuto in questi anni.

 

Per tutti i dati delle primari PD Provincia di Cremona clicca qui

 

Red/welcr/gcst

Interviste di Gian Carlo Storti welfare cremona 3 marzo 2019

Tutti gli altri video di welfare cremona li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/ultime-news/

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1301 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online