Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 00.14

Visioni Contemporanee .verso il Partito della Nazione".

| Scritto da Redazione
Visioni Contemporanee .verso il Partito della Nazione

Sarà inaugurata venerdì prossimo, il 18 marzo, a mezzogiorno, in via Palestro 42 a Cremona, alla presenza dei parlamentari Enzo Carra e Renzo Lusetti, la nuova sede del circolo politico "Visioni Contemporanee .verso il Partito della Nazione".
I promotori dell'iniziativa, spinti dalla loro passione per la politica, trovano nelle posizioni tenute in Parlamento dall'on. Casini una naturale collocazione d'area per impegnarsi anche a livello cittadino. Questo soprattutto in un momento in cui la "politica", non solo a livello nazionale, stenta  a dare segni tangibili di recupero verso livelli di credibilità degni di essere elevata al rango di "arte di governare la società" nell'esclusivo interesse della gente.
Coordinatore del circolo è Roberto Vitali, da sempre impegnato sia a livello sociale che politico, che spiega: "La nostra presenza nel panorama politico cremonese si ripromette di recuperare quella voglia di interessarsi dei problemi che toccano direttamente la nostra realtà locale. Il nostro obbiettivo passa attraverso il coinvolgimento di quanti, senza distinzione di sesso ed età, vorranno trovare in noi, con la nostra esperienza politica e la nostra spendibilità personale, validi interlocutori per discutere sulle tematiche politico-amministrative cogenti per Cremona e sulle sue prospettive future.
Argomenti importanti, su cui ci sia necessita dibattere, non mancano nella città, gli ultimi temi dibattuti ne sono la prova tangibile, rispetto ai quali le risposte date dai nostri amministratori si sono dimostrate insufficienti e spesso dettate da improvvisazione, comunque non adeguate ai problemi che attanagliano Cremona e i cremonesi".

Associazione Visioni Contemporaneee
via Palestro, 42 - Cremona
R. Vitali 320 56 78 800

1836 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria